Visualizzazione stampabile
-
Firmware UFFICIALE TIM
Salve, non sapendo che si poteva backuppare il firmware originale ed ufficiale sul dispositivo ho flashato con ODIN direttamente... ora vorrei sapere se si riesce a recuperare un firmware UFFICIALE brandizzati TIM... lo vorrei tenere da parte in caso di problemi per inviarlo in assistenza...
:-(
-
Scusa,potresti dirmi come e con che programma si può effettuare il backup del firmware ufficiale Tim?
Grazie
-
Non saprei... ma ho letto che si può... spero che ci sia qualcuno più esperto per rispondere ad entrambi...
-
Up...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocross
E' un mistero....in nessuna parte del forum, nessuno risponde a questa domanda....c'è qualcuno!?!??!:p
-
Quote:
Gigino76
E' un mistero....in nessuna parte del forum, nessuno risponde a questa domanda....c'è qualcuno!?!??!:p
Forse io faccio domanda (e problemi) troppo strani... mah...
-
Il Fw Vodafone Italy è qui: SamMobile Firmware Page
il CSC P7500OMNKK4
Il Tim non è schedato.
In merito al fw brandizzato tim, ricordate in cosa consistono le customizzazioni? Sicuri che è un'altro firmware rispetto alla release principale ufficiale? (non vorrei che varia solo lo sfondo.... :D)
-
Quote:
frank17next
Il Fw Vodafone Italy è qui:
SamMobile Firmware Page
il CSC P7500OMNKK4
In merito al fw brandizzato tim, ricordate in cosa consistono le customizzazioni? Sicuri che è un'altro firmware rispetto alla release principale ufficiale? (non vorrei che varia solo lo sfondo.... :D)
Frank sinceramente non lo so cosa varia tra il TIM e gli altri... L'ho tenuto troppo poco... forse nemmeno c'è lo sfondo... ahhahahaa... Cmq io voglio il TIM da mettere in un archivio mio privato, perchè in caso lo devo mandare in assistenza ho paura non me lo riparino perchè ho sbrandizzato... a me andrebbe bene anche la versione 3.1, l'importante e che kies me lo riconosca come TIM e non ITV...
-
ahah..
la cosa assurda è che non è citato da nessuna parte questo fw brand tim... e non ho nessuno che conosco alla tim che possa farmi fare un backup con nandroid su un galaxy tab 10.1 in esposizione :D
-
Questo utente ha il firmware tim. Proviamo a chiedergli se ci fa la gentilezza di fare un ripristino di sistema (in modo da resettarlo) e di fare un backup con nandroid