CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Neofita con samsung galaxy tab 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Neofita con samsung galaxy tab 10.1

    Buona sera a tutti , ho comprato il mio primo tab , un po' incuriosito e un po' per smanettare
    Ho cominciato a leggere ed a volerlo "rootare" , penso di esserci riuscito grazie alle vostre guide.
    Adesso ho i seguenti problemi
    Non mi entra piu' nel market android , appena ci entro mi chiede se voglio associrae o creare una ccount e mi sputa fuori
    idem per gmail ( l'altro programma email va bene)
    Non ho piu' il lockscreen ma si spegne direttamente lo schermo
    Che devo fare?
    Ho provato a fare tentativi di riscrizione firmware con odin, sono andati a buon fine ma i problemi son sempre questi
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il market e gmail, cel'hai un account google? Altrimenti il market, così come la altre apps by google non le potrai usare. In generale è fondamentale averlo se usi android. Per quanto riguarda il lockscreen, quali sono le operazioni che hai fatto nel tentare di fare il root?

    Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie della risposta rapida , ho risolto formattando dalla recovery per quel che concerne il market e gmail, adesso tutto funziona , per il lockscreen io intendo lo schermo con il lucchettino da spostare quando si spegne dopo un tot lo schermo(scusa la ripetizione verbale)
    Ho solo eseguito la procedura per superuser (l'icona mi è apparsa prima del ripristino ), preciso che io lo chiamo lock screen ma non so se è il termine corretto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si si, si chiama lockscreen, lo avevo capito a cosa ti riferivi :-) .....volevo solo capire che che operazioni hai fatto per bloccarlo...comunque hai risolto tutto? Nel caso fosse così meni male :-D comunque come ti trovi con il tablet? :-)

    Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecchime , allora , ricordando che sono un neofita ti dico in sostanza: ho risolto tutto meno che il lockscreen che non ne vuole sapere di tornare ma poco male.Il tablet ed android per me sono un mondo nuovo e devo dire che mi sto cominciando ad orientare. Il sammy è ok , come durata della batteria è veramente ok , ieri dalle 23 alle 5 stamattina a smanecchiare e ancora aveva il 20% circa.
    Devo pero' dire che per usarlo a regime almeno io devo sbloccare la funzione delle chiamate (sempre se si potra') , se cosi' fosse ti posso dire che sono veramente soldi ben spesi , soprattutto per coloro che hanno necessita' di rispondere alle mail continuamente ,coordinare via internet , poco importa (almeno a me) se son costretto ad andare in giro con la borsetta , in fin dei conti sono sempre costretto anche con un tel all'uso del vivavoce bluethoot e dell'auricolare
    A proposito,ma di rom con la funzione telefono ,funzionanti manco l'ombra per adesso?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che io sappia per ora ancora nessuna pienamente funzionante, comunque non preoccuparti che a breve uscirà l'aggiornamento a ics che dovrebbe avere il supporto per le chiamate :-)

    Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hmhmhm manco una con almeno o le chiamate in uscita o in entrata funzionanti,mi accontento anche di o chiamare o essere chiamato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy