CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

e possibile installare w 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mica mi arrabbio? Infastidito è la parola giusta
    Non puoi criticare qualcosa o qualcuno senza conoscere esattamente le cose..prendilo come insegnamento di vita..
    Sui pc fissi non prenderà mai piede in quanto ancora scarsa informazione in giro, ma se windows non si adegua, perderà strada..
    Un sistema unico sarà impossibile, in quanto nel mondo c'è sempre stata concorrenza e troppi interessi economici, ma qui vado fuori OT.
    PS: un appunto consentimelo: usa la punteggiattura nei tuoi messaggi, o parli a raffica come scrivi quando lo fai con la gente? Eheheheh
    Ciao,
    Bagz


    Quote Originariamente inviato da eblovi Visualizza il messaggio
    va be non ti arrabiare la diffussione di android
    fra i pc fissi non credo superera mai windows
    il nuovo windows 8 forse colmera le lacune
    dei 2 sistemi con un sistema che sara una via di mezzo
    cmq ho sentito che e pensato x il dispositivi
    toucscreen speriamo che si arrivi a un sistema unico
    prima o poi .


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok scusate se ho criticato android, in effetti e solo 2 mesi che lo uso
    e non posso conoscere tutto , cmq tutto non fa , es. rai replay non puoi vederlo,i giochi online che richiedono java , non funzionano
    le applicazioni non si riesce a capire se sono chiuse , mi manca molto la barra di windows, i pregi le applicazioni si intallano in un attimo,
    avvio e ripristino molto veloci .


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eblovi Visualizza il messaggio
    ok scusate se ho criticato android, in effetti e solo 2 mesi che lo uso
    e non posso conoscere tutto , cmq tutto non fa , es. rai replay non puoi vederlo,i giochi online che richiedono java , non funzionano
    le applicazioni non si riesce a capire se sono chiuse , mi manca molto la barra di windows, i pregi le applicazioni si intallano in un attimo,
    avvio e ripristino molto veloci .


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non c'è nessun bisogno di scusarti, l'importante riconosce che stai parlando di una cosa che non conosci, quindi prima di io mi documenterai poi esprimerei i miei pareri
    Parti dall'idea che windows e android sono 2 mondi estremamente diversi, in quanto tali fanno cose in modo totalmente diverso, per esempio,solo per rispondere ad una tua domanda, il fatto che non trovi la barra di windows oppure non hai la "x" per chiudere le app......e dovuto semplicemente al fatto che non servono a nulla, semplicemente perchè le app in android non serve chiuderle definitivamente, lo sà "lui" quando e cosa chiudere cioè "ibernare" oppure lasciare in background, a differenza di windows, più la ram viene sfruttata migliori sono le prestazioni dell'intera rom questo è il motivo per cui NON vanno usati assolutamente le app task killer.

    Per quanto riguarda i giochi, non sò di cosa parli ma visto che che la stragrande maggioranza delle app in android sono scritte in java, mi sembra strano che non funzioni, cmq questo sistema operativo ha rivoluzionato anche il modo di giocare, introducendo le app, quindi non è più necessario collegarsi ad un sito per giocare

    Per quanto riguarda android rispetto a windows come S.O. su pc, per ora sta indietro, per ovvi motivi, ma ti assicuro che a brevissimo (meno di quanto tu possa pensare)......windows è spacciato, hai mai sentito parlare di Linux, (Ubuntu e non solo) bhè android è basato su quel sistema operativo!
    Se parli di sistema leggero e stabile per pc, ti assicuro, sfidandoti a potermi contraddire che non devi assolutamente prendere in considerazione windows.......non sò se hai mai provato Macintosh o Linux nelle sue varie distribuzioni

    In conclusione, il mio di consiglio è quello di utilizzare android non come se fosse windows, altrimenti avresti dovuto comprare un tab con windows, sfruttando le sue potenzialità così come può offrirle........poi tra qualche mese mi dirai
    Xiaomi Mi 9

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho paura che anche in windows ci capisci poco...scusa l'offesa, ma ci stà..
    Se usi windows per vedere la rai e non pagare il canone, allora ti dò ragione
    I java ti ha già risposto Rantolux.
    La barra forse perchè ti manca di vedere le apps aperte, ma in honeycomb c'è l'icona da passare da un'apps all'altra.
    Le applicazioni si installano più facilmente in Android che in Windows, basta scaricarle dal market e si autoinstallano..windows, permettimi, devi scaricarlo, installarlo più lentamente.
    Avvio più veloce??? Beh con questa ti sei dato la zappata sui piedi e l'ignoranza su Android è grave !!!
    Non ho mai visto windows accendersi in 2 secondi come fa Android, e magari forse tu lo spegni ogni volta, basta metterlo in standby ed è sempre pronto.
    E cmq anche da spento in meno di un minuto è acceso..windows ci impiega di più.
    Ripristino? perchè? lo fai ogni giorno? ma sai usare windows almeno?
    Beh, se ti fa tanto schifo, vendilo subito il tablet e prenditi un notebook e tienti windows e non continuare a "sparare" cavolate..
    Fallo per la community..mentre se non sai, chiedi.
    Grazie,
    Bagz

    Quote Originariamente inviato da eblovi Visualizza il messaggio
    ok scusate se ho criticato android, in effetti e solo 2 mesi che lo uso
    e non posso conoscere tutto , cmq tutto non fa , es. rai replay non puoi vederlo,i giochi online che richiedono java , non funzionano
    le applicazioni non si riesce a capire se sono chiuse , mi manca molto la barra di windows, i pregi le applicazioni si intallano in un attimo,
    avvio e ripristino molto veloci .


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Mica mi arrabbio? Infastidito è la parola giusta
    Sui pc fissi non prenderà mai piede in quanto ancora scarsa informazione in giro, ma se windows non si adegua, perderà strada..
    Un sistema unico sarà impossibile, in quanto nel mondo c'è sempre stata concorrenza e troppi interessi economici, ma qui vado fuori OT.
    Bagz
    Non sono per nulla d'accordo con questa affermazione. Linux nonostante si sia diffuso con alcune distribuzioni è e sarà un OS di nicchia, Android è stato imposto alla massa e reso famigliare, avrà, a mio parere, un percorso esattamente inverso a quello di windows, tanto è vero che Google sta già mettendo in cantiere la migrazione X86 nativamente, un OS multipiattaforma per intenderci, Tablet, netbook, notebook, desktop, il passo è fin troppo breve e la cosa è esponenziale con un OS open source, le vere potenzialità di un codice open source sono infinite.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sei un incubo, eh? ahahahah
    scherzo..cmq linux è da anni presente e non ha mai preso piede..ricordati che c'è molta gente igno in giro sull'informatica e che gli piace trovare tutto pronto e subito (vedi anche ifogn e ipadella)..e windows 7 ad esempio è già critico per qlcn e questo qlcn rimpiange il vecchio 98 o xp..diego un consiglio: dovresti aprire di più gli occhi cosa c'è in giro come gente, e ripeto, non per niente sono stati venduti tanti ifogn e forse ora capirai..non per la bellezza, non perchè puoi fare quello che vuoi..ma solamente perchè ci clicco e lui fà..
    meditate gente...meditate...

    parlo cosi con la lacrimuccia nel sapere che noi siamo qui a scannarci per migliorare un SO come android e trovare insieme le soluzioni e c'è gente che se ne frega altamente di starci troppo dietro al telefono o tablet che sia, l'importante che faccia quello che sa fare..faccio un video con ifogn che sparo un missile sulla macchina...figooooo! ma chi se ne importa di sapere come è stata fatta questa app e come migliorarla..questo è il sistema umano nella genericità!!!

    Se poi cerchi un appiglio per l'altro post, beh, sono qui ahahahahah...dai che continuo a scherzarci sopra
    cordialmente tuo,
    Bagz

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Sei un incubo, eh? ahahahah
    scherzo..cmq linux è da anni presente e non ha mai preso piede..ricordati che c'è molta gente igno in giro sull'informatica e che gli piace trovare tutto pronto e subito (vedi anche ifogn e ipadella)..e windows 7 ad esempio è già critico per qlcn e questo qlcn rimpiange il vecchio 98 o xp..diego un consiglio: dovresti aprire di più gli occhi cosa c'è in giro come gente, e ripeto, non per niente sono stati venduti tanti ifogn e forse ora capirai..non per la bellezza, non perchè puoi fare quello che vuoi..ma solamente perchè ci clicco e lui fà..
    meditate gente...meditate...

    parlo cosi con la lacrimuccia nel sapere che noi siamo qui a scannarci per migliorare un SO come android e trovare insieme le soluzioni e c'è gente che se ne frega altamente di starci troppo dietro al telefono o tablet che sia, l'importante che faccia quello che sa fare..faccio un video con ifogn che sparo un missile sulla macchina...figooooo! ma chi se ne importa di sapere come è stata fatta questa app e come migliorarla..questo è il sistema umano nella genericità!!!

    Se poi cerchi un appiglio per l'altro post, beh, sono qui ahahahahah...dai che continuo a scherzarci sopra
    cordialmente tuo,
    Bagz
    Miiiii devo confessare che ci ho messo un attimo a capire a cosa alludessi e l'ho capito solo dopo essere andato a vedere il tuo profilo, come è piccolo il mondo!!
    A parte questo, credo di essermi spiegato male, intendo dire e ho detto chiaramente che linux non è mai decollato per ovvie ragioni, la cosa è diversa per Android, primo è stato quasi imposto alle masse, secondo è proprio un OS clicca e vai, come lo saranno gli OS consumer del futuro, Apple ha fatto scuola in questo (leggi Apple store) subito imitati da google (market) e microsoft con il suo windows mobile (ora non mi viene il nome del loro equivalente store per le app), l'asso nella manica di Android a differenza di altri moderni os è quello di essere Open Source, un OS con queste caratteristiche ha potenzialità illimitate, e se c'è uno sbaglio che possiamo fare è quello di vederlo come un sistema limitato alla mobilità, in prima istanza perchè la mobilità stessa non può essere limitata e sarà sempre più una esigenza, e in seconda battuta, il mercato , il grosso del mercato è sull'utente che non vuole sapere cosa sia un driver, uno script o amenità del genere. Tra tutti gli utenti Android solo una minoranza sanno cosa sia ICS, tutta la massa è sorpresa che un sistema operativo (ammesso sappiano cosa sia) possa chiamarsi con il nome di un dolce..
    Il tempo farà il suo corso e emanerà i suoi verdetti, da meditare rimane ben poco..

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    A proposito Bagz avrei una domanda da farti in merito al browser del galaxy, non ne vengo a capo... come si toglie la home page in stile opera, con tutte le anteprime per intenderci, ho provato un po di volte ad impostare una home page ma niente da fare..
    Fine OT

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy