CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ricarica&Accensione Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricarica&Accensione Tab

    Salve raga,avrei un paio di domande da porvi,premetto di essere nuovo del settore quindi mi scuso in anticipo x la banalità di esse,
    dunque:

    -è normale che la batteria si scarichi nonostante il tab sia spento?
    -Intercorre un lungo lasso di tempo tra la pressione del pulsante di accensione e l'effettiva accensione dello schermo? ( x me c'è stato una vita)..


    Grazie a tutti in anticipo raga...!A presto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dipende in che senso "sia spento"...se è in standby, cioè schermo spento, ma sotto-sotto (background) continua a "battere il cuore".
    Se è collegato in 3g o wifi, cmq rimangono attivi i programmi connessi in internet..controllo della posta, fb, twitter, account google e via dicendo
    Poi potrebbe essere acceso il gps, per cui consuma anche quello un bel pò di batteria.
    Se poi intendi "spento" ma proprio spento, cioè che l'ha spento volutamente, un minimo di batteria consuma, ma da spento potrebbe rimanerci anche 1 mese con una carica sola.

    Tra la pressione di accensione e primi "flash" di avvio, passano alcuni secondi, normale..forse la prima volta che si stava configurando ma se provi a spegnerlo o riavviarlo vedrai che non sta una vita.

    Bagz

    Quote Originariamente inviato da Greg917 Visualizza il messaggio
    Salve raga,avrei un paio di domande da porvi,premetto di essere nuovo del settore quindi mi scuso in anticipo x la banalità di esse,
    dunque:

    -è normale che la batteria si scarichi nonostante il tab sia spento?
    -Intercorre un lungo lasso di tempo tra la pressione del pulsante di accensione e l'effettiva accensione dello schermo? ( x me c'è stato una vita)..


    Grazie a tutti in anticipo raga...!A presto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIao e grazie per la risposta innanzitutto,le mie preoccupazione erano fondate allora perchè il mio "spento" indicava proprio il fatto che non lo avevo acceso minimamente per 24 h e l'ho trovato con un bel 30% in meno di carica...<--- sarà che era la prima carica?? boh..vedremo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy