Sinceramente non sono a conoscenza di questo adattatore, dovresti fare una ricerca on-line.
Galaxy Tab 10.1
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non sono a conoscenza di questo adattatore, dovresti fare una ricerca on-line.
Galaxy Tab 10.1
Non è un adattatore specifico per Galaxy Tab. E' universale usb da una parte, ethernet dall'altra.
In rete ho trovato di altri tablet Android con porta usb, quindi senza adattatore proprietario come il Galaxy, che sono riusciti a farlo funzionare.
Chiedevo se qualcuno si è cimentato anche con il Galaxy, ma pare proprio di no.
Ciao, grazie.
Ciao mrcrowley,
sapresti dirmi se sei riuscito nel tuo intento ?
anch'io sono MOLTO interessato alla connessione a internet via cavo.
sapresti anche indicarmi a quali altri tablet ti riferisci che riescono a farlo ?
ce n'e qualcuno con android da 10" ?
grazie per l'aiuto.
clad
Con il Galaxy pare non sia possibile.
Asus Transformer, probabilmente sarà possibile anche sul nuovo Prime.
Acer Iconia A500.
Motorola Xoom e Xoom 2.
E su posso abusare della tua pazienza,
quale adattatore hai trovato che supporti Android ?
grazie per la risposta
Personalmente non ho provato niente. Tra l'altro non ho ancora un dispositivo Android.
Tutto quello che ti ho scritto, l'ho letto in giro x i forum dei vari device.
Credo che gli adattatori Usb-Ethernet siano tutti uguali, nel senso che non sia necessario un determinato modello.
ciao
Oggi ho acquistato un lettore di schede di memoria e collegandolo al tablet riesco a leggere il contenuto da schede micro, sd, cf, md sm, mmc e con l app Android Photo riesco a fare velocemente backup dalle schede al tablet, e a visualizzare i raw in anteprima, direi che perun fotografo come me e' il top di comodita'!
Galaxy Tab 10.1
Sono riuscito a collegare un mouse usb ed e' veramente comodo, altro punto per il galaxy tab.
Galaxy Tab 10.1
Ciao a tutti !
ho letto che molti hanno preso l'adattatore per collegare penne usb al tab, ma alcuni dicono che non funziona (anche con quelli originali e non cinesi) e ad altri và tutto benissimo... che sia solo un problema degli adattatori o è il tab che deve avere un certo firmware o cmq qualche impostazione in particolare ?