Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da riracher
scusate, una domanda da vero "ignorante": siete riusciti a collegare il tablet con un cellulare in modo che si possano passare foto o filmati?
Secondo voi è possibile? Via bluetooth è troppo lento tramite PC è macchinoso ed a volte ho necessità di scaricare sul tablet le foto fatte dal telefonino.
grazie e complimenti per le mille idee che continuo a leggere sul forum.
ciao
Prova con il wi-fi direct...più o meno funziona allo stesso modo del bluetooth ma utilizza l 'interfaccia wi-fi..molto ma molto più veloce..per trasferire 1GB ci vuole circa 1 minuto.ovviamente il telefono oltre che al tablet deve supportare il wi-fi direct
Inviato da Samsung Galaxy SIII
-
Quote:
Originariamente inviato da
galpado
Per eridanus: si appare il puntatore del mouse sul tablet!
non ho il link del lettore di schede xk l'ho comprato al centro commerciale, e' un lettore di schede usb comune niente di che, e tranquillamente vedo e copio e faccio backup di schede cf con files in raw, x vedere i raw ovviamente servono delle app che trovi sul play store, ce ne sono diverse, prova le varie demo e poi scegli quella che ti trovi meglio, firmware orginale, no mod o altro. Honeycomb 3.2
Galaxy Tab 10.1
Ciao scusa, una volta che hai collegato il mouse all'adattore e l'adattore al Tab, quali APP o procedimenti devi fare per usare il mouse? Grazie :D
-
Quote:
riracher
scusate, una domanda da vero "ignorante": siete riusciti a collegare il tablet con un cellulare in modo che si possano passare foto o filmati?
Secondo voi è possibile? Via bluetooth è troppo lento tramite PC è macchinoso ed a volte ho necessità di scaricare sul tablet le foto fatte dal telefonino.
grazie e complimenti per le mille idee che continuo a leggere sul forum.
ciao
Io salvo i filmati/foto su una micro SD (nel telefono) e poi usando un lettore di varie SD lo trasferisco sul tablet, usando l'adattatore USB
Io son riuscita a collegare i seguenti devices:
-pen drive (da 32 giga)
-mouse
-tastiera USB
-adattatore SD card
-
Ciao, io ho provato con un mouse e funziona, poi ho provato con un HD Stargate da 500MB autoalimentato ma non funziona, mi da un errore, dispostivo ad alta velocità non possiblie aprire. poi ho provato con un Hub della logitech ma non funziona nemmeno quello.
Consigli!!
Ciao
-
Quote:
ConteMax1968
Ciao, io ho provato con un mouse e funziona, poi ho provato con un HD Stargate da 500MB autoalimentato ma non funziona, mi da un errore, dispostivo ad alta velocità non possiblie aprire. poi ho provato con un Hub della logitech ma non funziona nemmeno quello.
Consigli!!
Ciao
Anch'io ho un hub a 4 porte della trust e funziona: l'ho usato per collegare tastiera, mouse e anche pen drive e lettore di SD.
Prova a fare così:
-prendi l'adattatore USB per il tablet, e collega l'hub.
-poi collega tutti i dispositivi che devi collegare all'hub
-infine collega il tutto al tablet.
Così dovrebbe funzionare.
-
Io ho collegato varie pennette e un mouse USB
-
Ciao a tutti,
anche io non sono riuscito a collegare il mio hard disk da 2Tb della WD con il cavo OTG, ma stranamente sono riuscito a collegarlo senza problemi al mio smartphone Note II.
Come è possibile che un telefono (della stessa marca) riesca ad alimentare un hard disk ed un tablet no!?!?!?
-
Quote:
milus
Ciao a tutti,
anche io non sono riuscito a collegare il mio hard disk da 2Tb della WD con il cavo OTG, ma stranamente sono riuscito a collegarlo senza problemi al mio smartphone Note II.
Come è possibile che un telefono (della stessa marca) riesca ad alimentare un hard disk ed un tablet no!?!?!?
Ignoro l'età del tuo smartphone, questa è una prima serie, qualche limitazione ce l'ha... Ad esempio, cosa più importante e grave, non legge le memorie USB in OTG in recovery.
Un tentativo che potresti fare è di alimentare l'hard disk separatamente, può essere che la tensione di alimentazione in uscita dal tab non sia sufficiente ad avviare un hard disk meccanico con due motori...