CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Market: client non aggiornato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Market: client non aggiornato

    Ho un problema con il market: da ieri quando cerco di accedervi mi esce un pop up che dice che il client non è aggiornato e che lo sara' a breve. Succede anche a qualcun altro? Devo solo aspettare o devo risilvere in altro modo?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non succede proprio a nessun altro? Devo rivilgermi a samsung?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presente! !!!

    Stesso tuo problema .
    Soluzioni ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dunque, mi sono scarocata un'apk del marke (la 3.4.qualcosa). Ora funziona, però non è il market del tablet, ma è come quelli che ho sul cell. Se non erro l'apk del tablet è la versione 1.1.0, ma non riesco a trovarla. Qualcuno mi può aiutare?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huga78 Visualizza il messaggio
    Dunque, mi sono scarocata un'apk del marke (la 3.4.qualcosa). Ora funziona, però non è il market del tablet, ma è come quelli che ho sul cell. Se non erro l'apk del tablet è la versione 1.1.0, ma non riesco a trovarla. Qualcuno mi può aiutare?

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Il market è lo stesso sia per tablet che per smartphone, ora siamo alla versione 3.4.4
    Xiaomi Mi 9

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso tuo problema ho letto che hai scaricato un market, ma ti funziona bene o ti da qualche problema di compatibilità? ho letto in altri forum che alcune versioni dei market non sono compatibili con i tablet. ma qual'e' la versione che hai scaricato?
    ciao a presto

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Il market è lo stesso sia per tablet che per smartphone, ora siamo alla versione 3.4.4
    beh, in realtà non sono uguali... per tab mi dice che l'ultima disponibile è la 1.1.0. ed infatti addesso che ho installato la 3.4.4 scaricata non ha la visulaizzazione del tablet, ma quella del cellulare. per funzionare funziona, ma la visualizzazione è orrenda

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma che vuol dire client non aggiornato ??


    Non capisco ha sempre funziobato e adesso non si apre.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato il firmware tramite Kies e si è risolto tutto... prova anche tu!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huga78 Visualizza il messaggio
    beh, in realtà non sono uguali... per tab mi dice che l'ultima disponibile è la 1.1.0. ed infatti addesso che ho installato la 3.4.4 scaricata non ha la visulaizzazione del tablet, ma quella del cellulare. per funzionare funziona, ma la visualizzazione è orrenda
    Per quel che sò io, l'ultima versione del market per honeycomb è la 3.1.5, rilasciata con l'aggiornamento Fw del motorola Xoom, ed è compatibile per il nostro tablet e sicuramente la versione 3.4.4 non sarà ottimizzata per tablet ma personalmente la trovo accettabile; questa è la mia visualizzazione :



    Questa è quella del market per tablet:


    Bhè mi sembra accettabile
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Rantolux; 06-02-12 alle 19:37
    Xiaomi Mi 9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy