Visualizzazione stampabile
-
Si è vero, ce ne sono moltissimi e soprattutto a prezzi super convenienti, ma questo come è logico aspettarsi, và ad influire sulle prestazioni; mi spiego meglio, molti hanno delle caratteristiche assai scadenti, perchè non permettono la trasmissioni dati di "classe" adeguata alle prestazioni che ci può offrire il nostro tablet, di fatto vanificandole; il risultato sono per esempio grossi lag durante la visione di un film, magari in HD, qualità video e audio scarsa; con questo non sto dicendo che non sono da acquistare, ma tenete conto anche questi elementi ;)
-
Le info del forum sono sempre utili per farsi un'idea, comunque io per lavoro visiono vari filmati in HD quindi sarò costretta a prendere il conecction kit originale Samsung ... Da Trony a Roma bisogna ordinarlo, ora lo cercherò su internet.
Grazie a tutti!
-
Io con i miei 6.96 € spesi su ebay non ho assolutamente problemi, poi se tu credi a queste tecniche di marketing x cui un prodotto originale che costq il triplo o il quadruplo sia migliore libera di farlo.
Galaxy Tab 1.
-
Quote:
Originariamente inviato da
galpado
Io con i miei 6.96 € spesi su ebay non ho assolutamente problemi, poi se tu credi a queste tecniche di marketing x cui un prodotto originale che costq il triplo o il quadruplo sia migliore libera di farlo.
Galaxy Tab 1.
Veramente più che al marketing credo al forum, mi affidavo al commento dell'altro utente che già mi ha dato consigli utili ... Comunque non ho ancora acquistato niente (avercelo, il tempo per fare shopping!) e quindi terrò in considerazione anche la tua opinione. Grazie.
-
Poi, almeno oggi, non è che appena ti iscrivi al club exclusive ti mandano subito l'adattatore, bisogna aspettare, anche parecchio, e chissà se un giorno......
Ciro GT-P7500
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ireneblu
Ciao a tutti. Ho da poco questo tablet con cui per ora mi trovo molto bene e, dato che lo uso principalmente per lavoro, stavo pensando ad acquistare in futuro qualche accessorio.
Ho l'esigenza di portarmi dietro file video pesanti, proprio film interi, e non so se mi conviene acquistare una memoria supplementare o il connection kit per collegare un HD esterno. Parlo di convenienza sia in termini di costi sia di velocità del sistema.
Cosa mi consigliate? Il connection kit tra l'altro a Roma sembra introvabile, sapete dove si acquista on line?
Scusate se mi intrometto, ma perchè sul galaxy tab 10.1 si può inserire una scheda aggiuntiva microsd? Se sì dove?
-
No non si puo' aggiungere all interno schede di memoria sd, al max puoi usare l adattatore usb per le memorie esterne.
Galaxy Tab 10.1
-
io ho preso l'adattatore originale samsung da amazon uk (versione inglese di amazon) a circa 20 euro inclusa spedizione. Gli adattatori sono due in realtà: quello per usb e quello per Schede di memoria SD. Costa circa la metà di quanto costa in italia...
-
Ciao, il codice IMEI lo trovi sul tablet aprendo impostazioni , poi info tablet e infine stato scorrendo sino che non lo vedi