CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Memoria aggiuntiva o connection kit?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria aggiuntiva o connection kit?

    Ciao a tutti. Ho da poco questo tablet con cui per ora mi trovo molto bene e, dato che lo uso principalmente per lavoro, stavo pensando ad acquistare in futuro qualche accessorio.

    Ho l'esigenza di portarmi dietro file video pesanti, proprio film interi, e non so se mi conviene acquistare una memoria supplementare o il connection kit per collegare un HD esterno. Parlo di convenienza sia in termini di costi sia di velocità del sistema.

    Cosa mi consigliate? Il connection kit tra l'altro a Roma sembra introvabile, sapete dove si acquista on line?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ireneblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho da poco questo tablet con cui per ora mi trovo molto bene e, dato che lo uso principalmente per lavoro, stavo pensando ad acquistare in futuro qualche accessorio.

    Ho l'esigenza di portarmi dietro file video pesanti, proprio film interi, e non so se mi conviene acquistare una memoria supplementare o il connection kit per collegare un HD esterno. Parlo di convenienza sia in termini di costi sia di velocità del sistema.

    Cosa mi consigliate? Il connection kit tra l'altro a Roma sembra introvabile, sapete dove si acquista on line?
    A me hanno regalato l' adattatore usb dopo che mi sono iscritto a Samsung Exclusive, me l' hanno spedito a casa senza che io lo richoedessi! In teoria se hai un HD esterno autoalimentato formattato in FAT32 dovrebbe funzionare senza problemi! Altrimenti prenditi una chiavetta da 32GB!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ireneblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho da poco questo tablet con cui per ora mi trovo molto bene e, dato che lo uso principalmente per lavoro, stavo pensando ad acquistare in futuro qualche accessorio.

    Ho l'esigenza di portarmi dietro file video pesanti, proprio film interi, e non so se mi conviene acquistare una memoria supplementare o il connection kit per collegare un HD esterno. Parlo di convenienza sia in termini di costi sia di velocità del sistema.

    Cosa mi consigliate? Il connection kit tra l'altro a Roma sembra introvabile, sapete dove si acquista on line?
    Esattamente io prima cosa ti consiglio di inscriverti al samsung Exclusive, in modo che tu possa provare l'adattatore per usb che samsung ti invierà a casa, provi o poi prendi una decisione.
    Il sito lo puoi trovare qui
    Xiaomi Mi 9

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi, se ho ben capito, iscrivendosi a questo Samsung Exclusive la Samsung mi regalerà l'adattatore introvabile ... Sarebbe un'otima cosa! Credo che con quello potrò sicuramente rimandare l'acquisto di una memoria aggiuntiva.Cosa farei senza di voi!

    Dove trovo il codice IMEI del tablet? Sul retro c'è un codice alfanumerico ma troppo lungo rispetto a quello che mi chiede di inserire il Samsung Exclusive.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ireneblu Visualizza il messaggio
    Quindi, se ho ben capito, iscrivendosi a questo Samsung Exclusive la Samsung mi regalerà l'adattatore introvabile ... Sarebbe un'otima cosa! Credo che con quello potrò sicuramente rimandare l'acquisto di una memoria aggiuntiva.Cosa farei senza di voi!

    Dove trovo il codice IMEI del tablet? Sul retro c'è un codice alfanumerico ma troppo lungo rispetto a quello che mi chiede di inserire il Samsung Exclusive.
    Lo trovi sulla scatola del tablet, su un lato ci dovrebbe essere un'etichetta con 2 codice a barre, sotto quello più lungo c'è una stringa di numeri, se non ricordo male dovrebbero essere 15, inserisci quelli senza * e /.................. quello è l'IMEI
    Xiaomi Mi 9

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

    Ireneblu (23-02-12)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di Il Dandy


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Corato (Ba)
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve,
    mi sono iscritto al samsungexclusive un mese fa e tutt`oggi non mi è arrivato niente.
    Stamani ho contattato il call center e loro mi hanno confermato che il kit in omaggio era riservato per i primi iscritti nel mese di novembre u.s.
    Dunque ho cercato sulla baia ed ho trovato un rivenditore di Foggia che vende il kit a poco meno di € 25,00 + spedizione, non so se posso postare il link, eventualmente me lo chiedete e lo scrivo, comunque essendo della zona ho incaricato un collega foggiano che mi procurerà il suddetto kit, facendomi risparmiare le spese di spedizione.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Il Dandy per il post:

    Ireneblu (23-02-12)

  10. #7
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Introvabile? Su ebay ce ne saranno a centinaia!!!! Io ho preso l adattatore usb a 6.95€ spese si spediz incluse e funziona a meraviglia con le penne usb. Ciaoooo


    Galaxy Tab 10.1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato galpado per il post:

    Ireneblu (23-02-12)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un link del venditore sicuro? Grazie


    Inviato dal mio GT - P7500

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di Il Dandy


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Corato (Ba)
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Will669
    Ti ho risposto in privato

  14. #10
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Di venditori sicuri su ebay ce ne sono tanti, basta guardare i feedback, alcuni ne hanno migliaia e 100% positivi, basta solo guardare. Io ho acquistato mesi fa ora non ricordo il nome. Un minimo di ricerca e si trova.



    Galaxy Tab 10.1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy