CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy tab 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Galaxy tab 2

Ragazzi poche ore fa è stato presentato ufficialmento questo tablet dalla Samsung. Ma leggendo le caratteristiche non mi pare che sia tanto diverso dal p7500...qualcuno sa spiegarmi quali sono le differenze oltre al design? Possibile che sia questa la mossa della Samsung contro l imminente annuncio dell Ipad 3???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    Ragazzi poche ore fa è stato presentato ufficialmento questo tablet dalla Samsung. Ma leggendo le caratteristiche non mi pare che sia tanto diverso dal p7500...qualcuno sa spiegarmi quali sono le differenze oltre al design? Possibile che sia questa la mossa della Samsung contro l imminente annuncio dell Ipad 3???
    No, ho seguito in diretta la presentazione, praticamente è la versione “economica” del nostro Galaxy Tab 10.1 Slim uscito lo scorso anno, questa è stata da parte di samsung una mossa strategica per coprire praticamente tutte le fasce di mercato; stessa cosa presentando il Galaxy tab 2 da 7', affiancando al suo "gemello più ricco" presentato solo pochi mesi fà

Ad oggi il nostro rimane il top di gamma Samsung
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD - GalaxyTab 7510

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Economica in che senso dici Rantolux?
    Ha le stesse caratteristiche del nostro e non capisco cosa si differenzia però

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    No, ho seguito in diretta la presentazione, praticamente è la versione “economica” del nostro Galaxy Tab 10.1 Slim uscito lo scorso anno, questa è stata da parte di samsung una mossa strategica per coprire praticamente tutte le fasce di mercato; stessa cosa presentando il Galaxy tab 2 da 7', affiancando al suo "gemello più ricco" presentato solo pochi mesi fà

Ad oggi il nostro rimane il top di gamma Samsung

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bagz71 Visualizza il messaggio
    Economica in che senso dici Rantolux?
    Ha le stesse caratteristiche del nostro e non capisco cosa si differenzia però
    Economica perchè da come si è detto in presentazione da (ma a quanto ne sò io nulla di ufficiale) costa meno del nostro tablet, questo minor costo sarebbe dovuto al fatto che il nuovo tab 2 ha un display LCD e non SuperLCD come il nostro e che abbia uno spessore di 9.8mm a fronte dei nostri 8.6mm; perchè per il resto sembra identico
    Xiaomi Mi 9

Permessi di invio