CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

upgrade batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upgrade batteria

    Sul mio galaxy 10.1
    E' la seconda volta in due settimane che mi esce una stelletta dorata sulla barra delle notifiche.
    Praticamente mi viene proposto di effettuare u download per un upgrade battery che in pratica dovrebbe migliorare le prestazione
    Della batteria.
    Qualcuno ne sa qualcosa o si tratta di qualche malware?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo proprio che si tratti di "scam", ovvero di annuncio truffaldino che tenta di farti installare qualcosa di illegittimo... fossi in te eviterei di scaricarlo...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ecco l'articolo (in inglese) che ho appena trovato CLICCAMI

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wgator Visualizza il messaggio
    Credo proprio che si tratti di "scam", ovvero di annuncio truffaldino che tenta di farti installare qualcosa di illegittimo... fossi in te eviterei di scaricarlo...
    Si esatto
    Xiaomi Mi 9

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne sappiate esiste qualche app. che verifichi la presenza di qualche scam nel tablet.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Stesso problema:ho installato airpush detector( sul market, free) che ti dice quale app che hai scaricato ha la capacità di mandarti la pubblicità.Una volta individuata la elimini et voilà! La ho usata proprio ieri sia sul cell che sul tab, nessuna crocetta verde all'accensione, oggi!


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per sbaglio ho scaricato l'upgrade ma non è successo niente...mi è venuta altre volte fuori l'icona dell'upgrade della batteria ma non l'ho più scaricata...con airpush detector riesco ad elimìnare sto problema?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se haimscaricato ma non installato è sufficiente cercare l'apk scaricata, eliminarla e poi con l'airpush scovare l'app che ha fatto da "trasportino". Quindi la disinstalli e via.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragà. credo stia succedendo la stessa cosa anche a me con il galaxy s plus.
    mi succede questo: mi appare un + verde in alto a sinistra, se lo clicco mi appaiono a rotazione nella barra degli indirizzi vari link che si susseguono velocemente e mi scarica un'app per l'upgrade della batteria solo che poi non la installa perchè un messaggio di avviso mi informa che non è un'applicazione riconosciuta da market e quindi non prosegue.
    Sarà una coincidenza o sarà colpa di qualche applicazioncina scaricata ieri da play store?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Caravate
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CIAO A TUTTI A ME È SUCCESSA LA STESSA COSA. Se inStallate l'applicazione tra l'altro vi partirà un SimpaticiSSimo SmS nascosto che vi attiva un servizio a pagamento 4 euro al mese.
    Questo sms attiva il servizio spedendo il messaggio "tech " al numero di telefono 4882884.
    Credo che il target di questo applicativo siano solo tab, io possiedo anche un galaxy s2 e su quello non mi è arrivata la richiesta di installazione di questa app.
    mentre sul tab come me l'hanno consegnato e l'ho ucciso mia arrivata questa richiesta.
    l'applicazione è proprio batteria supercharger ed il servizio a pagamento che attiva di nascosto si chiama text allerts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy