CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Traffico dati Tre e Watchdog completamente diversi!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Traffico dati Tre e Watchdog completamente diversi!!

    Ho un Samsung Galaxy 10.1 acquistato da poco e, in effetti, uso poco il 3G. Ho un abbonamento tre a traffico dati con 3Giga al mese, quindi ho installato questa app (Watchdog) consigliata sul forum.

    Oggi controllo i dati di Watchdog e del sito ufficiale della Tre e sono completamente diversi:
    WATCHDOG mi dice che ho consumato 260,7 KB in quindici giorni
    Nello stesso periodo la TRE mi dice che ne ho consumati 70,31 MB (me ne restano comunque 3000 MB).

    Io sono di una totale ignoranza ma mi pare di aver impostato bene Watchdog e non capisco come ci possa essere tanta differenza tra i dati ...

    Inserisco anche qui questo post perché ho installato oggi un'altra applicazione e mi conteggia lo stesso numero di KB usati nelle ultime 24 ore di quelli che mi conteggia Watchdog, quindi non sono sicura sia un problema dell'app ma forse del mio tablet ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda anche io avevo lo stesso problema con watchdog...le ho provate tutte le impostazioni finche' l ho disinstallato e mi affido solo all app INFO COSTI TRE che e' precisa peccato solo che si connetta al sito tre e come ben sanno i clienti tre e' spesso in blocco.


    Galaxy Tab 10.1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pure io stesso problema.li sto provando tutti,ma non riesco mai a capire quanto traffico effettivamente consumo. Ho un piano dati della 3 (3dati.plus) con 30gb mensili con soglia giornaliera di 1gb che ho già sforato due volte a detta loro per un totale di 145 euro in più,e ora non voglio altre sorprese,ma senza contatore....e anche infocosti3 non va.
    Possibile che non ci sia niente per il galaxy tab? Sul mio cell android vanno bene ma sul tab niente di niente.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pure io stesso problema.li sto provando tutti,ma non riesco mai a capire quanto traffico effettivamente consumo. Ho un piano dati della 3 (3dati.plus) con 30gb mensili con soglia giornaliera di 1gb che ho già sforato due volte a detta loro per un totale di 145 euro in più,e ora non voglio altre sorprese,ma senza contatore....e anche infocosti3 non va.
    Possibile che non ci sia niente per il galaxy tab? Sul mio cell android vanno bene ma sul tab niente di niente.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidroido Visualizza il messaggio
    Pure io stesso problema.li sto provando tutti,ma non riesco mai a capire quanto traffico effettivamente consumo. Ho un piano dati della 3 (3dati.plus) con 30gb mensili con soglia giornaliera di 1gb che ho già sforato due volte a detta loro per un totale di 145 euro in più,e ora non voglio altre sorprese,ma senza contatore....e anche infocosti3 non va.
    Possibile che non ci sia niente per il galaxy tab? Sul mio cell android vanno bene ma sul tab niente di niente.

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ho il tuo stesso problema! InfoCosti3 è off line un giorno sì e l'altro pure ... Mi sa che l'unica è andare proprio al negozio Tre e farsi consigliare, minacciando di cancellare l'abbonamento etc etc.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tre ha un servizio clienti orrendo, e purtroppo finche' le app sul traffico web di tre si basano sul sito tre c'e' gran poco da fare, quel sito un giorno va e due no, per quello avevo riposto fiducia su watchdog in quanto dovrebbe fare il conteggio in background senza connettersi al sito di tre e invece non funziona. Peccato, cmq io non ho mai superato la soglia e con infocosti tre mi trovo abbastanza bene.


    Galaxy Tab 10.1

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato una differenza enorme tra l'assistenza web e telefonica (abbastanza latitante) e quella "dal vivo" in negozio, dove sono molto gentili e anche efficienti.

    Comunque alla fine per me la Tre è l'unico gestore con tariffe ragionevoli per il traffico dati, quindi ... Anch'io comunque non ho mai sforato.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io mi chiedo come si fa a sforare 1gb in un giorno!eppure è successo,così dicono loro. La 3 in abbonamento è proprio una truffa! Per il recesso mi informerò su quanto c'è di penale.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidroido Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo come si fa a sforare 1gb in un giorno!eppure è successo,così dicono loro. La 3 in abbonamento è proprio una truffa! Per il recesso mi informerò su quanto c'è di penale.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    In effetti 1G è veramente tanto .. A meno che tu non abbia scaricato (o trasferito da Dropbox etc etc) un video mi sembra strano questo consumo così grande ... Fai bene a informarti e nel caso a protestare: i gestori cercano sempre di approfittarsene (è un business) e tutti i consumatori devono stare all'erta, per dare una regolata al mercato.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidroido Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo come si fa a sforare 1gb in un giorno!eppure è successo,così dicono loro. La 3 in abbonamento è proprio una truffa! Per il recesso mi informerò su quanto c'è di penale.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Sembra tanto, ma se utilizzi skygo, è pochissimo
    Xiaomi Mi 9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy