CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Posso aggiornare a 4.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso aggiornare a 4.0?

    Come già detto, sto muovendo ora i primi passi nel mondo Android con il mio Samsung Galaxy.

    Sono riuscita a aggiornarlo da 3.1 a 3.2 e fin qui tutto ok.

    Leggo che alcuni tablet possono essere aggiornati a una versione 4.0 di Android, posso provarci anche con il mio?

    In caso affermativo, mi consigliate di procedere o la versione 4.0 ha ancora dei problemi da sistemare, e quindi mi conviene restare con 3.2?

    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, al momento non e' disponibile una versione ufficiale e definitiva di "Ice cream" per i nostri tablet, ma solo versioni moddate non completamente affidabili e con funzionalita' ridotte. Meglio attendere ancora un po'

  4. Il seguente Utente ha ringraziato wgator per il post:

    Ireneblu (09-03-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wgator Visualizza il messaggio
    Ciao, al momento non e' disponibile una versione ufficiale e definitiva di "Ice cream" per i nostri tablet, ma solo versioni moddate non completamente affidabili e con funzionalita' ridotte. Meglio attendere ancora un po'
    Tutto esatto, ma non sono d'accordo nell'ultima parte; l'unica rom disponibile ICS (4.0.3) è tutt'altro che inaffidabile, io la sto testando da diverso tempo e ti posso dire che non ha nessun problema di affidabilità o stabilità; per le funzionalità ridotte, tranne l'uso della fotocamera per il resto non ci grossi problemi, anzi nel complesso le funzionalità sono aumentate si ha la possibilità di molti più settaggi per adeguarsi al meglio alle proprie esigenze

    @Ireneblu, per rispondere alla tua domanda, l'aggiornamento ad android 4.0 (ICS) ora lo puoi fare SOLO entrando, in questo caso dalla porta principale , nel magico mondo del modding, quindi non come sei passata dalla 3.1 alla 3.2
    Visto che anche tu hai evidenziato il fatto di non riuscire a reperire in modo corretto i dati sulla connessione 3g, questa rom ha implementato questa funzione direttamente nel sistema e tu dalle impostazioni puoi tranquillamente tenere sotto controllo l'andamento........questo è solo un esempio delle molte funzionalità introdotte da questa release
    Ultima modifica di Rantolux; 09-03-12 alle 18:53
    Xiaomi Mi 9

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho però notato che alcune applicazioni che uso molto, come per esempio il software "TTS Loquendo" per la sintesi vocale e a quanto ho capito (sempre se ho inteso bene) la videochiamata con Skype , non sono ancora compatibili con ICS... usando il tablet soprattutto per lavoro, preferisco attendere una versione ufficiale.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wgator Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho però notato che alcune applicazioni che uso molto, come per esempio il software "TTS Loquendo" per la sintesi vocale e a quanto ho capito (sempre se ho inteso bene) la videochiamata con Skype , non sono ancora compatibili con ICS... usando il tablet soprattutto per lavoro, preferisco attendere una versione ufficiale.
    D'accordissimo su queste specifiche, io però ho inteso il tuo messaggio in senso generale, tutto qui
    Xiaomi Mi 9


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy