Credo sia lo stesso che ora vende anche Mediaworld a 299 e a 399 quello 3G. come prezzo sembra ottimo. Ero tentato di prenderlo anch'io.... Ma volevo chiederti se ha lo slot per la SD card o no.... e se no ci puoi metter una pen drive USB????
Credo sia lo stesso che ora vende anche Mediaworld a 299 e a 399 quello 3G. come prezzo sembra ottimo. Ero tentato di prenderlo anch'io.... Ma volevo chiederti se ha lo slot per la SD card o no.... e se no ci puoi metter una pen drive USB????
Bah mi sa che hai ragione, anche perchè pare avrà un risoluzione di schermo pazzesca... Se deve fare da alternativa all'ipad3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La risoluzione dello schermo si conosce gia' ed e' semplicemnte un 1200x800. Niente a che vedere con ipad 3
Galaxy Tab 10.1
http://www.samsungmobilepress.com/20...XYTab-2-(10.1) qui tutte le specifiche del tab 2. Come vedrete sono ridicole le novita', il galaxy tab 10.1 2 ha la forma del 10.1 N ovvero il modello del ns. Tablet fatto per la germania x la causa con apple, e' stato fatto non per sostituire o migliorare drasticamente la prima versione ma vista la grande richiesta hanno deciso di andare in produz con il 2 per poter vendere dappertutto, anche dove le cause con apple al momento impediscono a samsung di vendere il 10.1, ma di per se' e' lo stesso tab di prima, solo che lo venderanno a 599 inizialmente. Ora che avete tutte le info scegliete.
Galaxy Tab 10.1
certo poi al prezzo di 299 solo wi-fi non sarebbe male, non ricordo però quale amico lo ha detto e in quale negozio si trova![]()
non sarebbe male??? ti dico che e una vergogna per noi consumatori che ci vediamo a pochi mesi quasi dimezzare il costo di questo fantastico tab...prendilo subito perche e un affare,neanche fosse usato! cioe vi rendete conto una persona che se lo vorrebbe vendere docrebbe fissare come prezzo 200 euro....incredibile,non comprero piu prodotti samsung,meglio la apple che almeno svaluta dopo un giusto periodo
tu parli di apple...allora quando è uscito l'iphone 4 io l'ho comprato dopo un anno è uscito il 4s...ma dai...stessa cosa per l'ipad...3 in 4 anni.... ma quale svaluta dopo un giusto periodo, ormai è un anno che il tablet 10.1 slim è uscito quindi il galaxy tab 2 è giusto che esca, poi sta al consumatore decidere se acquistarlo o no.
attento io non ho detto che non si devono far uscire prodotti nuovi,ma che non si devono svalutare prodotti quali il galaxy tab 10.1 DI META PREZZO...cosa molto differente...quando e uscito il 4s ,l iphone 4 si e svalutato si ma del giusto,non di meta prezzo....ma dai su,come si fa a non dire che la politica apple sotto questo punto di vista e piu precisa e sicura...se compri il nuovo ipad puoi star certo che tra un anno non lo rivendi a 200 euro come purtroppo avviene ai possessori del galaxy tab 10.1 di fronte ad un prezzo di mercato di 300