ho comprato ieri in offerta il samsung galaxy tab a 299 euro versione solo wi-fi ho fatto bene? voi avete messo la pellicola.? consigli per una custodia?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho comprato ieri in offerta il samsung galaxy tab a 299 euro versione solo wi-fi ho fatto bene? voi avete messo la pellicola.? consigli per una custodia?
secondo me la pellicola è d'obbligo ma una custodia di quelle semplici sottili lo rende veramente unico.
Hai fatto benissimo... ottimo acquisto.
Galaxy SII
www.alfonsoprisco.com
Per un uso casalingo come faccio a graffiarlo? Che pelliCola mi Consigli.?
Quando hai la custodia a cose serve la pellicola?io non ho mai usato la pellicola!
Galaxy Tab 10.1
Mi potete consigliare una buona custodia?
PS: come faccio a sapere se il mio e' italia o europa? sono un po' pentito di averlo preso solo wifi...
.........io te lo avevo detto di prendere bene in considerazione tutto prima di prenderlo ;)
Per quanto riguarda la pellicola, secondo me è inutile a differenza di uno smartphone che mettiamo nelle tasche, come custodia di consiglio questa , estremamente comoda e di qualità, se invece utilizzi il tablet prettamente davanti a una scrivania questa
Io le ho entrambe ma uso prevalentemente la prima ;)
Per la custodia io ti consiglio questa. https://www.androidiani.com/forum/sa...-trovarla.html
Si io ho lo slim, leggiti bene i post xk a volte i tempi di attesa sono stati lunghi. Ciao
Galaxy Tab 10.1
Come si fa a Capire le appliCazioni fatte per tablet?
Io ne ho una belkin folio da vendere 20 euro comprese spedizione raccomandata se interessa contattami
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao oggi ho visto questo tablet anche io a 299 euro solo wi fi...
sapete dirmi se posso usare un qualsiasi smartphone (nel mio caso sony ericsson xperia arc s) come hot spot wi fi?
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arc S usando Androidiani App
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arcore S usando Androidiani App
alla fine ho riportato indietro il tablet e mi hanno ridato i soldi aspetto il nuovo modello e lo prendo 3g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
perche l'hai riportato indietro?
I clenti che tutti giustamente odiano, comprano senza pensare mossi dall'istinto e poi pretendono pure i soldi indietro.
Galaxy Tab 10.1
l'ho riportato indietro perché usare il telefono come modem scarica troppo la batteria a questo punto prendo il nuovo modello con 3G
a questo punto potevi comprare un router portatile no? tipo il mi fi di wind...
ma dai perché complicarmi la vita? mi hanno ridato i soldi e chiuso... avevo lasciato le pellicole quindi hanno accettato
Quote:
Originariamente inviato da maialonporcon
Io ho il 3g che in verita' sfrutto poco...credo che per299€ valga cmq la pena!
Galaxy Tab 10.1
ma honeycomb funziona bene? ci sono app decenti per tablet sul market?
oggi hanno reso pubblici i prezzi del nuovo tab. 499 per il wifi e 569 il 3g ...speravo meno
..
Quote:
Originariamente inviato da eridanus
Io ho preso il 7510 a 299 euro di corsa perchè saranno fino ad esurimento scorta. Poi sfruttando la connessione dello smartphone va da paura! Sono soddisfattissimo!
Auzz adda v'daje!
sono contento per te che hai fatto un affare,ma le grandi catene non possono vendere un prodotto alla meta di quanto lo vendevano solo due mesi fa. è uno schifo assurdo,e come al solito a perderci siamo noi consumatori che vediamo svalutarci un prodotto in cosi poco tempo. e ci sentiamo anche presi per culo.
speriamo cali anche il modello 3g e che con ice cream Si possa anche telefonare
Quote:
Se ti piace la tacnologia sai anche ke funziona così! Io ho aspettato diversi mesi sapendo ke, con questa crisi e con i nuovi modelli, qualche pazzia o caxxata le insegne l'avrebbero fatta! Ma se vogliamo dirla tutta qualcuno potrebbe dirmi ke ho comprato un modello vecchio :-)
so che funziona cosi,ma c e un limite a tutto. ho visto cellulari svalutarsi dopo poco,ma al massimo di 70 -80 euro per arrotondare. qui parliamo di 200 e passa euro. capisco che e un offerta,ma dovrebbero esserci dei prezzi limite,altrimenti tutti farebbero come te e addio concorrenza addio mercato senza domanda
Quote:
.....sono un fornitore e posso garantirti ke l'abbassamento del prezzo per tutti i prodotti obsoleti, con l'uscita dei nuovi modelli i nostri commercialmente lo sono diventati, lo paga direttamente Samsung per far spazio a scaffale ai nuovi prodotti ke altrimenti difficilmente i distributori ordinerebbero in questa situazione ! Quindi la strategia commerciale in questo caso è proposta da mamma Samsung e rispetta il perfetto manuale della vendita e del mercato ossia ingiusto per ki compra!
Sono contento che qualcuno la pensa come me....ma prima o poi si arrivera ad un limite...la tecnlogia andra cosi velocemente che un prodotto si svalutera cosi in poco tempo che le case prodruttici non riusciranno a far entrare nel mercato nuovi prodotti! Per questi penso ci debbano essere delle soglie minime di tempo...altrimenti qui davvero rischiamo di non comprare piu prodotti da 600 euro che ci valgono solo per qualche mese....belli i tempi dove con un 3330 o un nuovo modello nokia ti sentivi di aver fatto un investimento importante e duraturo asd
Anche io ho approfittato dell`offertona di Mediaworld... É un gioiellino!
Da domani sempre da Mediaworld la versione 3G va a 399....
salve ragazzi sono nuovo del forum e mi vorrei comprare un galaxy tab da 10.1 ma ancora non ho capito bene quando uscirà il galaxy tab 2 10.1 voi sapete qualche informazione in più? grazie
ibaggino veramente ? sono troppo indeciso se aspettare il 2.... c'é anche un amico che a 390 euro vende un ipad2 64 gb ....sono indeciso ...
Eh si e' vero... mamma come si e' svalutato in due mesi... qui il link di mediaworld
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60730132
Galaxy Tab 10.1
ecco il volantino preciso visto che avevo ragione :D digitalonly.mediaworld.it/ (lo scrivo così perché nn mi fa inserire link.. Sapete perché??)