CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

ho fatto un buon acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Se ti piace la tacnologia sai anche ke funziona così! Io ho aspettato diversi mesi sapendo ke, con questa crisi e con i nuovi modelli, qualche pazzia o caxxata le insegne l'avrebbero fatta! Ma se vogliamo dirla tutta qualcuno potrebbe dirmi ke ho comprato un modello vecchio :-)

Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
    so che funziona cosi,ma c e un limite a tutto. ho visto cellulari svalutarsi dopo poco,ma al massimo di 70 -80 euro per arrotondare. qui parliamo di 200 e passa euro. capisco che e un offerta,ma dovrebbero esserci dei prezzi limite,altrimenti tutti farebbero come te e addio concorrenza addio mercato senza domanda

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eridanus
    Originariamente inviato da tonisauffa
    Se ti piace la tacnologia sai anche ke funziona così! Io ho aspettato diversi mesi sapendo ke, con questa crisi e con i nuovi modelli, qualche pazzia o caxxata le insegne l'avrebbero fatta! Ma se vogliamo dirla tutta qualcuno potrebbe dirmi ke ho comprato un modello vecchio :-)

so che funziona cosi,ma c e un limite a tutto. ho visto cellulari svalutarsi dopo poco,ma al massimo di 70 -80 euro per arrotondare. qui parliamo di 200 e passa euro. capisco che e un offerta,ma dovrebbero esserci dei prezzi limite,altrimenti tutti farebbero come te e addio concorrenza addio mercato senza domanda

.....sono un fornitore e posso garantirti ke l'abbassamento del prezzo per tutti i prodotti obsoleti, con l'uscita dei nuovi modelli i nostri commercialmente lo sono diventati, lo paga direttamente Samsung per far spazio a scaffale ai nuovi prodotti ke altrimenti difficilmente i distributori ordinerebbero in questa situazione ! Quindi la strategia commerciale in questo caso è proposta da mamma Samsung e rispetta il perfetto manuale della vendita e del mercato ossia ingiusto per ki compra!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .....sono un fornitore e posso garantirti ke l'abbassamento del prezzo per tutti i prodotti obsoleti, con l'uscita dei nuovi modelli i nostri commercialmente lo sono diventati, lo paga direttamente Samsung per far spazio a scaffale ai nuovi prodotti ke altrimenti difficilmente i distributori ordinerebbero in questa situazione ! Quindi la strategia commerciale in questo caso è proposta da mamma Samsung e rispetta il perfetto manuale della vendita e del mercato ossia ingiusto per ki compra!

Sono contento che qualcuno la pensa come me....ma prima o poi si arrivera ad un limite...la tecnlogia andra cosi velocemente che un prodotto si svalutera cosi in poco tempo che le case prodruttici non riusciranno a far entrare nel mercato nuovi prodotti! Per questi penso ci debbano essere delle soglie minime di tempo...altrimenti qui davvero rischiamo di non comprare piu prodotti da 600 euro che ci valgono solo per qualche mese....belli i tempi dove con un 3330 o un nuovo modello nokia ti sentivi di aver fatto un investimento importante e duraturo asd

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Anche io ho approfittato dell`offertona di Mediaworld... É un gioiellino!
    Ultima modifica di amicog; 23-03-12 alle 23:04
    Work in progress...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da domani sempre da Mediaworld la versione 3G va a 399....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi sono nuovo del forum e mi vorrei comprare un galaxy tab da 10.1 ma ancora non ho capito bene quando uscirà il galaxy tab 2 10.1 voi sapete qualche informazione in più? grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

ibaggino veramente ? sono troppo indeciso se aspettare il 2.... c'é anche un amico che a 390 euro vende un ipad2 64 gb ....sono indeciso ...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    ibaggino veramente ? sono troppo indeciso se aspettare il 2.... c'é anche un amico che a 390 euro vende un ipad2 64 gb ....sono indeciso ...

Inviato dal mio GT-I9100 usando
    Fatti un giro al Mediaworld vicino casa tua e fammi sapere

Androidiano L'avatar di galpado

Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

Eh si e' vero... mamma come si e' svalutato in due mesi... qui il link di mediaworld
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60730132

Galaxy Tab 10.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco il volantino preciso visto che avevo ragione digitalonly.mediaworld.it/ (lo scrivo così perché nn mi fa inserire link.. Sapete perché??)

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio