Visualizzazione stampabile
-
guardare tv online
Ciao a tutti !
Intanto mi presento, sono marcogalaxygt e premetto che sono nuovo del forum.
Ho un samsung galaxy tab 10.1 e il problema è questo : ho trovato questo sito, "online television", dove ci sono tante reti internazionali (Lo uso per guardare i tg in inglese). Il problema è che alcune reti usano flash e quelle le vedo, mentre la maggior parte usano media player e il tab non supporta il formato.
C'è qualche programma o qualcosa che posso installare per risolvere il problema ???
Mille grazie per le risposte
-
vai sul market scarica Tv Italiane funziona una bomba
Mega One per i film streaming vai tranquillo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
susaccu
vai sul market scarica Tv Italiane funziona una bomba
Mega One per i film streaming vai tranquillo rotfl
è vero Mega One io lo uso sul NOTE
-
ei ragazzi ho scaricato tv italiane va benissima ma le satellitari nn le vedo! anzi vanno solo i canali rai...domani vorrei vedere la superbike su la 7 ma nn si vede :-(
-
Quote:
Nik32galaxy
ei ragazzi ho scaricato tv italiane va benissima ma le satellitari nn le vedo! anzi vanno solo i canali rai...domani vorrei vedere la superbike su la 7 ma nn si vede :-(
Scarica MegaOne ;)
-
Quote:
Rantolux
Scarica MegaOne ;)
l'ho scaricato..e' ottimo ma il problema persiste...nn c'e' verso du far partire la7
-
Quote:
Nik32galaxy
l'ho scaricato..e' ottimo ma il problema persiste...nn c'e' verso du far partire la7
Hai ragione anche a me ora non funziona, fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente, sicuramente a breve ci sarà un aggiornamento per mettere le cose apposto ;)
-
Quote:
Rantolux
Hai ragione anche a me ora non funziona, fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente, sicuramente a breve ci sarà un aggiornamento per mettere le cose apposto ;)
eh già...anche se per domani dubito riusciro' a vedere la sbk...la fanno vedere anche su eurosport ma nn credo ci sia in MegaOne
-
Quote:
Nik32galaxy
eh già...anche se per domani dubito riusciro' a vedere la sbk...la fanno vedere anche su eurosport ma nn credo ci sia in MegaOne
anzi...ho appena visto ke c è anche eurosport..ma neanche quello va.... ke ingiustizia :(