Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Secondo me, per le (poche) differenze che ci sono tra i due modelli, no...
mah anche io credo che non convenga, anche perchè esteticamente preferisco il primo modello ;)
-
e tra il t7510 300€ e l'asus tf101g a 420€? l'asus avrebbe in più lettore microsd e uscita hdmi...
inoltre, quale tra i due è più fluido?
-
Quote:
theshark03
e tra il t7510 300€ e l'asus tf101g a 420€? l'asus avrebbe in più lettore microsd e uscita hdmi...
inoltre, quale tra i due è più fluido?
Asus come azienda mi piace, è stata la prima ad aggiornare ad ICS... certo 120€ di differenza non è poco... diciamo che se avessi la possibilità (soldi :)) prenderei Asus...
-
Qualcuno che ha comprato il tablet da mediaworld in offerta mi saprebbe dire che firmware ha?Ad esempio xxkl2....
Grazie.
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Ma nei negozi fisici dite che si trova ancora a questo prezzo? On Line non c'è più disponibilità
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
ITAIce
Asus come azienda mi piace, è stata la prima ad aggiornare ad ICS... certo 120€ di differenza non è poco... diciamo che se avessi la possibilità (soldi :)) prenderei Asus...
Mi sà che alla fine prenderò invece l'Asus transformer 300 a 400€ appena esce... che dite?
-
Quote:
mattandy
Ma nei negozi fisici dite che si trova ancora a questo prezzo? On Line non c'è più disponibilità
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io l'ho visto il 2 maggio al Mediaworld di Limbiate... Altro non ti so dire...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
SERFUSTA
Qualcuno che ha comprato il tablet da mediaworld in offerta mi saprebbe dire che firmware ha?Ad esempio xxkl2....
Grazie.
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
Mi dispiace ma ho cambiato ROM...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
domenica il p7500 (!!!) va in offerta a Milano a 299 euro trovo scritto pezzi limitatissimi, come posso fare ad averne uno? sono lontanissimo (centro italia)
-
Quote:
djpaul79
domenica il p7500 (!!!) va in offerta a Milano a 299 euro trovo scritto pezzi limitatissimi, come posso fare ad averne uno? sono lontanissimo (centro italia)
Se fossi in te non ci spererei... C'è gente che si mette in coda prima dell'apertura del negozio... Se poi sono pochissimi pezzi, rischi che siamo finiti ancora prima dell'apertura... (in alcuni posti, il direttore permette hai dipendenti di acquistare i prodotti in offerta, "prima" dell'apertura...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2