Comprato oggi al Mediaworld di Limbiate, versione solo WiFi con in più 2 anni di garanzia extra (totale 4 anni) compresa nel prezzo... Quando lo visto credono fosse un errore... :)
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Comprato oggi al Mediaworld di Limbiate, versione solo WiFi con in più 2 anni di garanzia extra (totale 4 anni) compresa nel prezzo... Quando lo visto credono fosse un errore... :)
Inviato dal mio GT-P7510 usando Tapatalk
anche per me la stessa sensazione ho guardato più volte il cartellino del prezzo e il codice a barre per vedere fosse il suo :-$
Idem per me... É una bomba!
ottimo prezzo, ma il prodotto è italia o importazione?
si visto pure io..ma..noh.. non saprei..299€ non sono bruschelli.
conq uel prezzo o anche meno ti porti a casa L'archos 9g 80 turbo con il dualcore da 1.5 , l'Hauwei Mediapad da 7 con 3g e schermo hd ips e se proprio vogliamo pure il tablet della BB ( a 100 euro in meno)
sono stato li una mezz'ora come un cretino indeciso sul fare,alla fine ho preferito rinviare la spesa e informarmi ancor aun po.
anche perche entro 2 mesi avremo la nuova generazione di Tablet a prezzi piu o meno simili
mah..
si il punto e che effettivamente non li trovi nelle catene,quindi bisogna affidarsi a recensioni e video.
il Tab si va a colpo sicuro,anche se come dimensioni preferisco il 7 o 8 pollici
Oggi al mediaworld di bari era in offerta a 399.....ma che razza di politica è? :confused: Meno male che non ho fatto la stupidaggine di prenderlo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io l'ho preso... non al Mediaworld ma durante un viaggio a New York alla stessa cifra qualche mese fa... e non sono pentito... da quando l'ho preso a casa navigo solo con il tablet ho dimenicato il PC :)
Ringrazio chi ha iniziato questa discussione...perchè oggi sono volato a Roma per approfittare dell'offerta!!! Ora è in carica vicino a me :-)
:-) :-) :-)
Peccato che non mi son portato dietro il volantino...l avrei pubblicato qui senza remore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Comprato ! Degno compagno del Note :) Io l'ho trovato allo stesso prezzo da Saturn !
L'offerta dovrebbe essere questa:
Volantino 2.0 Digital Only - Media World
Se ti davano il P7510 allora ti volevano fregare... :(
Mi sono aggregato anche io alla schiera dei possessori del P7510 /299 anche al MW di Reggio Emilia se a qualcuno può interessare).
Ancora praticamente da accendere (è in carica) e non sembra niente male, peccato solo per le peggio cose copiate da Apple (per usb: compra adattatore, per micro usb, compra adattatore, ecc. ecc.) spero di godermelo appieno, la macchina sembra valerne, ma credo che sarà il mio primo ed ultimo prodotto di Samsung viste le politiche.
Cmq non sembra niente male e lo schermo grande così mi piace parecchio (lo preferisco agli 8 pollici del precedente mediacom).
Non ho capito la motivazione politica... Che vuol dire?
inviato da: Nibbiolaweb on the Web Samsung Tab 10.1
Si, la motivazione riguardava la "politica" Apple style che ho trovato con Samsung.
Intendiamoci, gran bel prodotto e Samsung è liberissima di Applicare le politiche commerciali che più preferisce.
Io uso android principalmente per dilettarmi a farci qualche programmino sopra. come cellulare ho un LG (che fra le altre cose non invalida la garanzia in caso di root del device .. credo sia l'unica che lo fa attualmente) e precipitare nel mondo apple-samsung mi è piaciuto poco.
Già le personalizzazioni spinte di android mi piacciono poco. (Il bello di android a mio parere è che l'utente può personalizzare, più che il produttore, ma si vede che l'acquirente medio guarda a chi ha fatto android più bello, non tanto al terminale migliore) e poi il root bloccato è osceno, sarebbe come comprare un pc e non poterci montare l'OS che preferisco e relativi software ..
Semplicemente quello .. per il resto ribadisco, mi pare un'ottimo terminale e dato il prezzo del MW l'ho preso al volo anche se non lo avevo ancora avuto fra le mani per testarlo.
Libero di esprimere le tue opinioni, ma alcune cose non sono proprio così, mi spiego
ti posso assicurare per esperienza personale, che LG non è l'unico produttore che ripara in garanzia device moddati, HTC e Samsung lo fanno........poi vorrei sfatare questo mito ASSOLUTAMENTE FALSO che acquisendo i permessi di root si perde la garanzia.
La politica di bloccare l'accesso ad alcune partizioni del sistema (in particolare la partizione system, ossia il root) è stata scelta da Google per questioni di sicurezza perchè ad oggi tra tutti gli utenti Android solo la minoranza (per fortuna il trend è in ascesa) conosce la parola modding ma soprattutto il significato e la causa della parola "brick", quindi lasciando libero a tutti l'accesso a partizioni dove risiedono file fondamentali per il corretto funzionamento del sistema android capisci bene chè questa si che è una cosa scorretta.........forse questo è il rovescio della medaglia (ma secondo me di poco conto) dell'immensa potenzialità fornita da questo sistema open source
Invece la "politica" stile apple secondo me è da ricondurla solo in una minima parte al fattore marketing, perchè tutto questo è dovuto all'aspetto tecnico dell'hardware, visto che l'unico competitor di Samsung per quanto riguarda il mondo tablet è Apple con il suo ipad, quindi ha puntato a superarla sul "cavallo di battaglia" su cui ha puntato tutto Apple per il suo ipad ossia il display e lo spessore.......Samsung ce l'ha fatta ma per fare ciò non si poteva includere quel tipo di hardware, in più quel tipo di hardware (periferiche USB o schede SD) vanno a rallentare in maniera impressionante il sistema, annullando e rendendo ingiustificate le presenze di hardware potenti (cpu dual/quad core, 1GB ram....etc) ma soprattutto nell'era del cloud o dropbox sono ormai obsolete ;)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, scrivo in questo thread (sperando di non essere OT) perché ho letto che parecchi di voi hanno acquistato questo tablet.
Il problema che non sono riuscito a risolvere dopo aver letto vari manuali e aver googlato è questo:
Come si fa a modificare l'ordine delle icone nella schermata "applicazioni"???
Grazie a tutti per la disponibilità
Esatto, io invece ho installato Go Launcher Hd per tablet. Mi ci trovo benissimo,più leggero dell'interfaccia samsung e permette di personalizzare anche l'ordine delle applicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, l'ho preso anche io proprio oggi, è una favola. Ero andato da mw per prendere il sony tablet s, quando sono arrivato li ho visti accanto: tablet s 349 euro, galaxy tab 10.1 299 euro. Mi son detto: risparmio anche 50 euro se prendo il galaxy. Non ci ho pensato 2 volte ed ora sono a casa a godermi il mio tab, lo desideravo da tempo. Perora è in carica e mi sa che da domani non accenderò più il pc. Ciao a tutti raga :) :) :)
Vero, non è che il PC non lo si usa più, ma di sicuro lo si usa molto meno...
Soddisfatto anch'io del mio P7510 che possiedo da fine 2011... peccato che ai tempi da MW costasse 100 euro in più ed era comunque in offerta anche in quel periodo... ma si sa che con la tecnologia è arduo stare dietro ai prezzi...
Mi spiace però che Samsung trascuri noi possessori del P7510... visto che non ci permette di iscriverci al samsungexclusive.it. Infatti al momento è obbligatorio indicare il codice imei per la suddetta iscrizione, il quale è presente solo su dispositivi 3g o cmq di tipo "telefonico". Mi avevano detto che avrebbero modificato il loro sito permettendo di indicare anche il s/n in alternativa all'imei, ma finora tale promessa è risultata vana......
Ciao a tutti
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab P7510 usando Androidiani App
Oggi sono tornato al mediaworld. Samsung p7510 a 299 mentre il p7500 a 499. Ho chiesto ad un commesso come mai tanta differenza e il tizio mi dice che il 7500 è stato in offerta a 399 fino a pochi giorni fa. Mah!!! Allora ho preso una cantonata pazzesca! Tra l altro ho notato che c è il sony a 349 (wifi) e l olipad a 349 (wifi +3g) entrambi in offerta ma non segnalati sul volantino! Cosa ci perdevano a tenere il p7500 ancora a 399????? Arghhhhhhhh
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Purtroppo le offerte hanno sempre un limite di tempo e molte volte anche di pezzi... Ma il modello solo WIFI non ti va bene? Io usandolo solo in casa non ho nessun problema, se poi lo dovessi usare "in giro", c'è sempre sempre la possibilità del tethering con lo smartphone....
Preso anche io a 299 da MW.
Ma come vi trovate quando editate una casella di testo in una pagina web?
Trovo davvero difficile ed impreciso posizionare il cursore in un punto per fare copia incolla. A volte salta a inizio testo (punto in alto a sinistra della casella di testo) ed è difficile riposizionarlo.
Su facebook ad esempio spesso sparisce il fuoco o vengono nascosti alcuni caratteri durante la digitazione che appaiono correttamente quando si preme invio per inserire il commento.
Provato con varie tastiere e diversi browser ma senza esito.
Stessa cosa per i menù su pagine web: spesso si preme in un punto ma invece processa la voce di menù precedente o successiva.
E solo questione di abituarsi.... Anche io all'inizio era molto impacciato ma ora mi trovo benissimo...
inviato da: Nibbiolaweb on the Web Samsung Tab 10.1
Salve a tutti, oggi mio padre ha comprato questo galaxy tab in offerta da mw, in effetti il prezzo è/era davvero interessante.
Ho due domande veloci da farvi, sul volantino c'era scritto android 3.1, mentre ho visto che nelle impostazioni mi dice 3.2, possibile? Era già aggiornato di fabbrica?
Comprando l'apposito adattatore è possibile leggere le chiavette usb??