se ho capito bene, se ti iscrivi su samsung exclusive, te lo regalano l'adattore...ho capito male?
Visualizzazione stampabile
Ma non sono quelle cose che fanno solo per i primi periodi dopo l'uscita? Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Esatto, io mi sono registrato a ottobre e mi è stato inviato l'adattatore; ma questa era una promozione per ringraziare il cliente per l'acquisto di un loro prodotto appena uscito, ora è ancora possibile registrarsi al sito con tutti i vantaggi disponibili ma non inviano più l'adattatore ;)
A volte mi verrebbe voglia di lanciarlo dalla finestra.
Ho provato vari browser ma la situazione non migliora.
Basta provare ad esempio ad entrare in facebook (non la versione mobile o la app ma la versione classica) e passare da offline a online e viceversa o selezionare qualche voce di menù: prende sempre e processa i link sottostanti.
Stessa cosa nel sito Vodafone: inserire utenza e password nella maschera di login è una sfida...
Potreste fare una prova? Voglio capire se il problema (di touch) è solo mio.
Basta andare sulla pagina di vodafone.it, aprire la popup in alto a destra per inserire utente e password (non ha importanza se non siete utenti Vodafone :) basta scrivere una stringa qualsiasi) e provare a digitare. Io devo provare più volte per riuscire a mettere il fuoco ed editare il campo "username".
Si comporta come se la popup non ci fosse e mette il fuoco nel campo sottostante.
Versione Honeycomb 3.2
Browser: Dolphin HD & Firefox
Ho provato anche io a fare il login nel sito vodafone ma niente, è veramente un'impresa.
Ragazzi ho una domanda. Sapete se verrà aggiornato ad ics? Ho cercato informazioni a riguardo ma non ho trovato nulla.
Io avevo letto questo.
Poi in rete c'è chi smentisce. Ma tutto dipende da Samsung.Quote:
The ICS-upgradable devices are the GALAXY S II, GALAXY S II LTE, GALAXY Note, GALAXY R, GALAXY Tab 10.1, GALAXY Tab 8.9, GALAXY Tab 7.7, and GALAXY Tab 7.0 Plus
Restano eventualmente le ROM non ufficiali.
Preso oggi al MW di Bari S.Caterina (299€). Buon tablet, ho provato Honeycomb anche su quelli di fascia più alta e lag o microscatti sono sempre presenti, proverò qualche rom di xda in attesa di un eventuale rilascio di ICS da parte di Samsung.
ciaoo ragazzi come detto in presentazione ank'io oggi dovrei andar ad acquistare il samsung 7510.. solo nn ho capito una cosa.. ma che differenza ce tra il 7500 e il 7510.. e poi vorrei anke vostre opinioni a riguardo su questo prodotto..
ciaoo e grazie..
La differenza è che il 7500 é solo wi-fi, mentre il 7510 è anche con il modulo 3g. Io mi ci trovo bene,ho cambiato il laucher perché la touchwiz samsung a parer mio appesantisce il tutto.
Ma qualche lag comunque c'è. Bisogna attendere ICS per avere un'ottima performance secondo me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ahhh giusto frins85 ho letto ank'io ke ce il modulo 3g.. ma per modulo 3g ke significa.. nel senso che si può inserire una scheda sim.. oppure s' intende il thethering.. ??
perkè io in pratica ho un lg oprimus one con abbonamento e quindi ho internet illimitato.. e quindi diciamo che con il tethering sono ok.. visto ke posso esser sempre connesso tramite cell.. ;)..
ahhh un'altra ma per le porte usb etc si compra un'affare a parte giusto??
Mmm in realtà è il contrario il 7510 è solo WiFi...
Esatto, puoi usare il thethering... anche per "l'affare" per le porte USB :P
PS per 3G si intende proprio la possibilità di inserire una SIM direttamente nel Tab
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Sì significa che puoi inserire la sim e quindi navigare con la scheda del telefono ovunque vuoi e senza dipendere dal wi-fi. Per il discorso usb si esatto devi comprare un accessorio!
ragazzi vorrei comprarla... ci sono rom ics stabili e funzionanti?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Vero, avendo anche un Nexus S posso confrontare facilmente le prestazioni di ICS e Honeycomb, la prima è un netto passo avanti come fluidità generale.
Concordo sull'opportunità di cambiare launcher, ho installato Go Launcher HD (da non confondere con EX) e sembra già un altro tablet, pur con i limiti prestazionali di honeycomb sempre presenti.
La tastiera Swype lavora bene ma attendo la nuova versione per tablet della Swiftkey X, che su Nexus è spettacolare.
Al momento tutte i porting di ICS, se non erro, hanno un problema con la fotocamera che non funziona.
Per 299€, comunque, è un ottimo prodotto e se avremo la possibilità di installare ICS diventerebbe un must have.
Concerdo, ho lo stesso launcher e mi ci trovo molto meglio. Io ho installato la Swiftkey Tablet credo sia la versione Beta. Guarda ancora non capisco cosa abbia di beta perchè mi ci trovo benissimo,c'è una modalità di divisione dei caratteri qwerty molto comoda. Praticamente divide la tastiera in due metà che posizione al lati dello schermo inferiore del tablet (in modo da poter usare due mani comodamente senza dover impazzire ad allungare troppo le dita per raggiungere quelli centrali), mettendo al centro solo i numeri. Davvero ottima
Grazie per il suggerimento Frins, provo anch'io la beta a questo punto (l'avevo trascurata proprio perchè "spaventato" dal fatto che fosse beta :D)
Che mi dite di Samsung tab 2 a 249 dollari in preordine su amazon.com?
Sono contento ti sia piaciuta! Gli sviluppatori non ne sbagliano una! :-)
ieri ho acquistato il mio p7500 da Techmania a Battipaglia 399.00 euro. L'avevo ordinato quasi 10 giorni fa. Sono contentissimo. Ho inserito un messaggio per aprire i file.mov. rispondetemi
Qualcuno ha qualche consiglio in merito alla custodia x il tab?
Io ho comprato questa:
http://www.ebay.it/itm/110843174933?...ht_4337wt_1265
Non è il massimo, c'è una piccola imprecisioni nel foro per la telecamera frontale, e quando la usi... non so come spiegarmi, in posizione per "vedere i film" (ho trovato, la prima immagine che c'è su ebay) , con i tasti volume verso l'alto, tende a scivola un pelino verso basso. In pratica se devi tappare sulla barra inferiore, prendi dentro il bordo inferiore della custodia.
Per il resto è ottima ;)
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Concordo! Ho preso anche io quella della Puro e merita davvero!
ciao ragazzi mi date il link ebay per questa custodia cosi la compro ;) visto ke ancora nn ne ho una
http://www.ebay.it/itm/PURO-CUSTODIA...-/270876644535
:):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ottimo grz
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
vorrei prenderlo anche io a questo prezzo dove posso acquistarlo?
Ragazzi mi hanno offerto il p7510 con dock e custodia per il mio 7" p6200 che faccio ? Me lo consigliate?
Ciao a tutti,
ma secondo voi il p7510 a 370€ su ama*on è un buon acquisto? oppure si può trovare a meno? Quali saranno le principali differenze del nuovo tab 10.1 2?
Solo un'altra domanda... è possibile collegare chiavette usb per salvare i dati?
Grazie in anticipo.
credo che fino a poco fà quel modello (che è solo con wifi e non 3g) si trovasse a 300 euro da mediawolrd, come puoi leggere in questo topic
mentre invece alla tua ultima domanda, si puoi collegare le chiavette usb ma SOLO se compri il cavo adattatore (venduto a parte)
ah ok, grazie mille. Si, poi ho capito che il p7510 ha solo la wifi.
Invece quali saranno le sostanziali differenze del nuovo tab 2 10.1 (oltre che ICS) rispetto all'attuale ? Conviene aspettare che esca?
infine, secondo il vostro parere personale, è indispensabile per un tablet avere la 3g? o se ne può fare a meno?