CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 105
Discussione:

Galaxy Tab 10.1 GT-P7510 Offerta Mediaworld 299 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Il problema non è il tuo touch, ma sta in Honeycomb che ci fa impazzire nell'editor dei testi
    Ho provato rom ICS e tutto magicamente diventa perfetto
    Ottimo a sapersi. Perchè attualmente fa davvero impazzire. Provate ad inserire una password su una pagina web quando comincia a mangiarsi i primi caratteri editati...

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Preso oggi al MW di Bari S.Caterina (299€). Buon tablet, ho provato Honeycomb anche su quelli di fascia più alta e lag o microscatti sono sempre presenti, proverò qualche rom di xda in attesa di un eventuale rilascio di ICS da parte di Samsung.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciaoo ragazzi come detto in presentazione ank'io oggi dovrei andar ad acquistare il samsung 7510.. solo nn ho capito una cosa.. ma che differenza ce tra il 7500 e il 7510.. e poi vorrei anke vostre opinioni a riguardo su questo prodotto..
    ciaoo e grazie..

  5. #54
    Androidiano L'avatar di frins85


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La differenza è che il 7500 é solo wi-fi, mentre il 7510 è anche con il modulo 3g. Io mi ci trovo bene,ho cambiato il laucher perché la touchwiz samsung a parer mio appesantisce il tutto.
    Ma qualche lag comunque c'è. Bisogna attendere ICS per avere un'ottima performance secondo me

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    88
    Smartphone
    lg o1, samsung nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ahhh giusto frins85 ho letto ank'io ke ce il modulo 3g.. ma per modulo 3g ke significa.. nel senso che si può inserire una scheda sim.. oppure s' intende il thethering.. ??
    perkè io in pratica ho un lg oprimus one con abbonamento e quindi ho internet illimitato.. e quindi diciamo che con il tethering sono ok.. visto ke posso esser sempre connesso tramite cell.. ..
    ahhh un'altra ma per le porte usb etc si compra un'affare a parte giusto??

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frins85 Visualizza il messaggio
    La differenza è che il 7500 é solo wi-fi, mentre il 7510 è anche con il modulo 3g. Io mi ci trovo bene,ho cambiato il laucher perché la touchwiz samsung a parer mio appesantisce il tutto.
    Ma qualche lag comunque c'è. Bisogna attendere ICS per avere un'ottima performance secondo me

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Mmm in realtà è il contrario il 7510 è solo WiFi...

    Quote Originariamente inviato da solidclaudinho Visualizza il messaggio
    ahhh giusto frins85 ho letto ank'io ke ce il modulo 3g.. ma per modulo 3g ke significa.. nel senso che si può inserire una scheda sim.. oppure s' intende il thethering.. ??
    perkè io in pratica ho un lg oprimus one con abbonamento e quindi ho internet illimitato.. e quindi diciamo che con il tethering sono ok.. visto ke posso esser sempre connesso tramite cell.. ..
    ahhh un'altra ma per le porte usb etc si compra un'affare a parte giusto??
    Esatto, puoi usare il thethering... anche per "l'affare" per le porte USB :P

    PS per 3G si intende proprio la possibilità di inserire una SIM direttamente nel Tab



    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ITAIce; 21-04-12 alle 13:08

  8. #57
    Androidiano L'avatar di frins85


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sì significa che puoi inserire la sim e quindi navigare con la scheda del telefono ovunque vuoi e senza dipendere dal wi-fi. Per il discorso usb si esatto devi comprare un accessorio!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei comprarla... ci sono rom ics stabili e funzionanti?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frins85 Visualizza il messaggio
    La differenza è che il 7500 é solo wi-fi, mentre il 7510 è anche con il modulo 3g. Io mi ci trovo bene,ho cambiato il laucher perché la touchwiz samsung a parer mio appesantisce il tutto.
    Ma qualche lag comunque c'è. Bisogna attendere ICS per avere un'ottima performance secondo me
    Vero, avendo anche un Nexus S posso confrontare facilmente le prestazioni di ICS e Honeycomb, la prima è un netto passo avanti come fluidità generale.
    Concordo sull'opportunità di cambiare launcher, ho installato Go Launcher HD (da non confondere con EX) e sembra già un altro tablet, pur con i limiti prestazionali di honeycomb sempre presenti.

    La tastiera Swype lavora bene ma attendo la nuova versione per tablet della Swiftkey X, che su Nexus è spettacolare.
    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei comprarla... ci sono rom ics stabili e funzionanti?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Al momento tutte i porting di ICS, se non erro, hanno un problema con la fotocamera che non funziona.
    Per 299€, comunque, è un ottimo prodotto e se avremo la possibilità di installare ICS diventerebbe un must have.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  11. #60
    Androidiano L'avatar di frins85


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    La tastiera Swype lavora bene ma attendo la nuova versione per tablet della Swiftkey X, che su Nexus è spettacolare.
    Concerdo, ho lo stesso launcher e mi ci trovo molto meglio. Io ho installato la Swiftkey Tablet credo sia la versione Beta. Guarda ancora non capisco cosa abbia di beta perchè mi ci trovo benissimo,c'è una modalità di divisione dei caratteri qwerty molto comoda. Praticamente divide la tastiera in due metà che posizione al lati dello schermo inferiore del tablet (in modo da poter usare due mani comodamente senza dover impazzire ad allungare troppo le dita per raggiungere quelli centrali), mettendo al centro solo i numeri. Davvero ottima

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frins85 per il post:

    ezio (22-04-12)

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy