Visualizzazione stampabile
-
Ho preso un adattatore USB cinese che funziona benissimo con quasi tutto. Unico GAP sono le unita' di memoria troppo grosse che non le supporta. Provate con una penna usb da 2 invece che da 16.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kapo64
come indicato unico escmotage è connettore usb cinese, lettore microsd cinese e microsd 16 GB tutto OK, perdrive e quant'altro rileva periferica ad alta velocità e non la legge
potresti postarci il link dell'accessorio che hai preso tu?
che firmware hai?
-
Quote:
pendrive
potresti postarci il link dell'accessorio che hai preso tu?
che firmware hai?
non li ho acquistati online ma da cinese originale - fw originale + root
-
Quote:
kapo64
non li ho acquistati online ma da cinese originale - fw originale + root
hai il 3,1 o 3,2 ?
-
Controllate su impostazioni - applicazioni- sviluppo di non aver flaggato la prima voce (debug USB). Se è così togliete il flag e riprovate.
A me funziona tutto alla grnde :)
-
A me funziona tutto benissimi via usb, come vedete nel thread che ho aperto "connettore usb cosa siete riusciti a connettere" ho connesso penne usb, mouse, lettori di schede, e tuto funziona alla grande, adattore preso su ebay a 5 euro credo. Poca spesa e tutto ok perfettamente.
Galaxy Tab 10.1
-
Quote:
galpado
A me funziona tutto benissimi via usb, come vedete nel thread che ho aperto "connettore usb cosa siete riusciti a connettere" ho connesso penne usb, mouse, lettori di schede, e tuto funziona alla grande, adattore preso su ebay a 5 euro credo. Poca spesa e tutto ok perfettamente.
Galaxy Tab 10.1
Ti ringrazio. Eliminato il debus usb legge le pendrive.Proverò se funge altro Grazie
-
A me continua a non funzionare....
inviato da: Nibbiolaweb on the Web Samsung Tab 10.1
-
Quote:
nibbiolaweb
Scommetto che l'hai comprato su ebay a 2€ :)
-
Quote:
nibbiolaweb
La cosa è strana... dovresti ricontrollare tutte le impostazioni,che i connettori siano collegati correttamente, o in ultima analisi provare con un altro connettore e/o su un altro tablet, per escludere malfunzionamenti al connettore o alla porta