Visualizzazione stampabile
-
Aggiunta cartelle
Ciao, scusate la domanda stupida ma sono mesi che cerco in vari blog senza successo...!!!
Ho un P7510 e non trovo il modo per poter creare una nuova cartella sulle varie schermate. Ho letto di cercare tra i widget e collegamenti vari che si trovano tenendo premuto sulla schermata iniziale ma non ho questa possibilità. Qualcuno può aiutarmi?????
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
Originariamente inviato da
Outjac
Ciao, scusate la domanda stupida ma sono mesi che cerco in vari blog senza successo...!!!
Ho un P7510 e non trovo il modo per poter creare una nuova cartella sulle varie schermate. Ho letto di cercare tra i widget e collegamenti vari che si trovano tenendo premuto sulla schermata iniziale ma non ho questa possibilità. Qualcuno può aiutarmi?????
Inviato dal mio GT-P7510
Scarica l'app Folder Organizer, poi metti i suoi widget sulle home, le cartelle le puoi organizzare come vuoi ;)
-
Grazie mille é proprio quello che cercavo!!!
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
Outjac
Grazie mille é proprio quello che cercavo!!!
Inviato dal mio GT-P7510
..........prego ;)
-
Quindi le cartelle non si possono creare di default?
-
Quote:
fabiettomi
Quindi le cartelle non si possono creare di default?
..........no ;-)
-
Quote:
Outjac
Inviato dal mio GT-P7510
Puoi scaricare anche astro, crei la cartella in astro e fai il collegamento sulle varie schermate