Visualizzazione stampabile
-
Ma veramente...cercando su internet ho trovato su altri forum che hanno addirittura collegato hd da 750gb...quindi un modo ci deve essere...probabilmente il mio essendo un 3.0 vuole più corrente perchè ad accendersi si accende, viene rilevato ma dopo non carica niente.
-
Ho collegato un wd da 1Tb ma usb 2.0, il tablet lo legge e questo è già un buon segno però quando provo a montare la partizione sia che sia ntfs o fat32 non ce la fa, addirittura mi si è bloccato e ho dovuto forzare lo spegnimento del tablet.
-
Olè!!! Ci sono riuscito hd da 1tb usb 2.0 formattato sia in fat32 che in ntfs...grazie trust!
Il modello di hub che ho usato è: http://trust.com/products/product.aspx?artnr=17908
Appena posso provo con un hd da 1tb usb 3.0
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
E come hai fatto?
Galaxy Tab 10.1
-
prima ho seguito questa guida Collegare hard disk NTFS al tuo Android è facile (Guida) ~ Android per Tutti ma quando tentavo di montare la periferica andava in errore così ho installato usb mass storage otg watcher e ora va che è una bomba! ovviamente per HD 3.0 ci vuole un hub usb 3.0 alimentato, io ho comprato quello della trust e va benissimo, è bello da vedersi ed è relativamente piccolo.
-
Quote:
Originariamente inviato da ronio
Quindi serve per forza passare per un hub usb? Non basta collegare l hd all usb del tablet?
Galaxy Tab 10.1
-
eh si un hub alimentato esternamente perchè la porta usb del tablet eroga a malapena la corrente necessaria per collegare una chiavetta, ed è capitato che a volte con una chiavetta mi dicesse che era un dispositivo...ma provando a staccare e riattacare poi andasse....mistero!
-
E avendoup un hd alimentato dici che non vada?
Galaxy Tab 10.1
-
se hai un hd alimentato esternamente dovrebbe andare...però ti consiglio di partire sempre con una chiavetta da 2, 4 o 8 gb e poi fare altre prove...ovviamente se non hai effettuato il root del tablet puoi leggere solo partizioni in formato fat32.
-
Ok per fare il root hai una guida semplice da seguire?
Galaxy Tab 10.1