Visualizzazione stampabile
-
raga appena comprati gli adattatori originali su ebay(21€ più spedizione)...la mia domanda è...sono compatibili con tutti gli oggetti da collegare(mouse hard disk penne usb ecc) o hanno delle limitazioni?
a me servirebbe per una penna da 16 gb o un hard disk per vedere film in hd o full hd sul nostro giocattolo....sperando che anche i full hd siano visibili...grz
-
c'è la guida qui sul forum https://www.androidiani.com/forum/sa...overy-cwm.html, io l'ho seguita fino a prima di "INSTALLARE LA CLOCKWORK-MOD RECOVERY (richiede permessi root abilitati)" perché al momento non mi interessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucariello
raga appena comprati gli adattatori originali su ebay(21€ più spedizione)...la mia domanda è...sono compatibili con tutti gli oggetti da collegare(mouse hard disk penne usb ecc) o hanno delle limitazioni?
a me servirebbe per una penna da 16 gb o un hard disk per vedere film in hd o full hd sul nostro giocattolo....sperando che anche i full hd siano visibili...grz
Prova a leggere i post precedenti e vedrai che troverai le risposte, nel caso siamo qui... :)
-
Quote:
ronio
quindi nonostante con oggetti originali c'è bisogno dei permersi root?
-
Se vuoi collegarci hd, pendrive, etc...con filesystem NTFS si.
Infatti io con meno di 5 euro riesco a collegare qualsiasi cosa, per le schede SD ho un adattatore USB.
-
Quote:
ronio
Se vuoi collegarci hd, pendrive, etc...con filesystem NTFS si.
Infatti io con meno di 5 euro riesco a collegare qualsiasi cosa, per le schede SD ho un adattatore USB.
io ho preso sia quello per usb che quello per schede sd....ero convinto che comprandoli originali avrei evitato il tutto....nn capisco il senso a questo punto di metterli in commercio...ed io coglxxne che li ho anche comprati originali
-
più che altro poi ho dovuto comprare un hub a 10 euro e uno a 30...e nemmeno a dirlo qual'è quello che funziona? quello da 30!
direi proprio una bella...fregatura!!
-
Quote:
ronio
Ciao,
io ho provato ad acquistarne un altro su ebay.. ma non c'è dubbio che funzioni.. sto provando a fare qualche altro test ma ho poca fiducia..
quello che hai postato l'hai già testato? funziona?
io ho il p7510 con android 3.2, ma penso che non cambi nulla anche sul p7500
Grazie 1000
-
Quote:
Zick
Ciao,
io ho provato ad acquistarne un altro su ebay.. ma non c'è dubbio che funzioni.. sto provando a fare qualche altro test ma ho poca fiducia..
quello che hai postato l'hai già testato? funziona?
io ho il p7510 con android 3.2, ma penso che non cambi nulla anche sul p7500
Grazie 1000
Si si a me funzionava tutto. dico funzionava xchè è andato due volte in assistenza per problemi allo schermo...2 mesi buttati nel ce**o