CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

aiuto per stampare con il tab 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa ma non sono molto esperto ......infatti non so cose' la rom overcome, pero' ho provato anche seguendo i consigli di un altro utente un programma ( printbot)ma nessun risultato ..... i pc in rete mi vedono la stampante il tablet no ..... mi puoi aiutare????? intanto GRAZIE MILLE 1!!!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    scusa ma non sono molto esperto ......infatti non so cose' la rom overcome, pero' ho provato anche seguendo i consigli di un altro utente un programma ( printbot)ma nessun risultato ..... i pc in rete mi vedono la stampante il tablet no ..... mi puoi aiutare????? intanto GRAZIE MILLE 1!!!!!
    Ciao io uso con successo e da tempo Printershare, certo è a pagamento, ma funziona, lo ho usato con gtab 7, gtab 10.1, Galaxy SCL ed innultimo con il Galaxy Nexus

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai provato con un trasduttore usb che ti passi dalla porta del tab a usb, su cui inserirai la stampante non in wifi. Prima di mettere una rom non ufficiale a me funzionava con una stampante lasr samsung



    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno... allora ho provato con diverse app ma niente, ho provato addirittura a collegare la stampante via usb con la vodafone station ma niente nemmeno cosi il tablet " vede" la stampante a questo punto davvero non so piu' che fare .
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque grazie a tutti

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick601 Visualizza il messaggio
    Se hai installato la rom overcome la stampante non funzionerà mai,nemmeno le samsung


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Potresti spiegare cosa sarebbe la fantomatica rom overcome?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La rom overcome è una delle tante smanettature che si posso fare al tab, se ne parla nel sotto forum "modding". In pratica è un pò come cambiare firmware, con uno più veloce. Gli inconvenienti sono però delle castrazioni parziali delle potenzialità del tab, come quella di non poter stampare.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  8. #17
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Ciao leggo oggi questo tread...

    Oltre ad aver effettuato altri infruttuosi tentativi di stampa con varie applicazioni scaricate dal market, ho scaricato Printbot dal market. Per ora in versione free, ma se dovesse funzionare i 3 euro li spenderò volentieri per la versione completa.

    Gentilmente, mi potreste aiutare a configurare la rete da Printbot ? Ho il Samsung Galaxy Pad 10.1 P7500

    Ho provato a configurare Printbot in automatico ma non si connette, le altre opzioni RAW LPR e IPP non so configurarle.. (Ho tentato unicamente di inserire l'indirizzo del router e ho disabilitato temporaneamente il firewall) senza riuscire a stampare.

    Ho tentato di stampare - con successo - con GooglePrint dal computer fisso (ovviamente è solo un tentativo dal momento che il PC fisso è collegato tramite USB alla stampante).
    Ma sul mio Pad tutte le applicazioni che potrebbero stampare non mostrano o non dispongono di un pulsante/scelta "stampa" ma solo "invia a". Anche selezionando questa opzione ed inviando a varie interfacce di stampa non accade nulla.

    Un aiuto per favore...

    ######EDIT ##########

    RISOLTO DEL TUTTO CON NUBE DI STAMPA (CLOUD PRINT) GRATUITO - TUTTE LE ALTRE APP DI STAMPA LE HO DISINSTALLATE !
    https://play.google.com/store/apps/d...G91ZHByaW50Il0.
    Ultima modifica di kRel; 14-06-12 alle 18:55

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy