Visualizzazione stampabile
-
problemi sky go
buongiorno a tutti, vorrei segnalare questo problema e se qualcuno ha delle soluzioni..... ho installato l'app di sky go sul tablet , funziona in maniera discreta MA DOPO 3-4 SECONDI SI BLOCCA IMMAGINE MENTRE L'AUDIO CONTINUA ,MA E QUI E' LO STRANO SOLO PER I CANALI SPORTIVI MENTRE PER IL RESTO, sky tg 24 i canali per bambini e i canali non sportivi funzionano bene , ho provato a chiamare sky ma e' come parlare con il muro , hanno tabelle preconfezionate per risolvere i problemi e questa non c'e .......... CHE FARE???????? grazie anticipatamente a tutti
-
Ieri lo ha fatto anche a me,
Credo ci sia poco da fare, solo aspettare che lo sistemino.
Ha iniziato a farlo dopo un aggiornamento.
Non escluderei che con la progressiva diffusione di skygo, nascano problemi di banda, vedi problemi su canali sportivi, immagino più carichi..
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca63
buongiorno a tutti, vorrei segnalare questo problema e se qualcuno ha delle soluzioni..... ho installato l'app di sky go sul tablet , funziona in maniera discreta MA DOPO 3-4 SECONDI SI BLOCCA IMMAGINE MENTRE L'AUDIO CONTINUA ,MA E QUI E' LO STRANO SOLO PER I CANALI SPORTIVI MENTRE PER IL RESTO, sky tg 24 i canali per bambini e i canali non sportivi funzionano bene , ho provato a chiamare sky ma e' come parlare con il muro , hanno tabelle preconfezionate per risolvere i problemi e questa non c'e .......... CHE FARE???????? grazie anticipatamente a tutti
Stesso problema, stesso tablet... :( Ora ho la telcronaca di barcellona-real ma il video è bloccato :(
-
stessa cosa anche a me....speriamo risolvono presto...
-
Ragazzi oltre a questo problema, che confermo si ha da quando hanno ampliato il servizio per tutti, da stasera ne ho riscontrato un altro, quando adesso attacco il tablet al tv con l adattatore hdmi, SKY mi dice che non può trasmettere su periferica esterna....ASSSURDO FINO A DOMENICA SCORSA NON CERA NESSUN BLOCCO......
Qualche anima pia sa forse come poter aggirare questa limitazione?
-
stesso problema anche per me, ho scritto a sky che mi ha risposto che verificherà. La visione su TV tramite hdmi era già stata bloccata sull'ipafld, evidentemente è arrivata anche aild android. Sapete se skygo funge con ICS, ho letto che sta per arrivare l'aggiornamento ma se devo perdere skygo lo rinvio a quando sarà compatibile, saluti a tutti
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ciao a tutti, anch'io utilizzo SkyGo su un P7500 e non ho diciamo problemi con app ma il mio dubbio è nella qualità delle immagini. Sono veramente pessime, molto sgranate al punto da non riuscire a leggere le varie scritte e questo con qualsiasi canale voglia vedere, ora volevo chiedervi anche a voi l'immagine non è proprio il massimo o a voi è tutto chiaro e limpido? Premetto ho il 3.2 originale.... Grazie
-
L'immagine è nitida, la qualità è molto buona. Diventa sgranata solo quando la rete è intasata. Comunque speriamo che Sky migliori il servizio al piú presto
-
ti ringrazio per avermi risposto, a me è sempre uguale (cioè molto sgranata) mah.....! Anche se devo dire che l'adsl di casa mia è abbastanza pessima, forse è questo il problema se sono il solo a cui si vede male, vedrò di provarlo con una rete internet migliore..... ciao
-
Si ti confermo che è il fatto che hai una ADSL poco prestante... Fai un test di velocità con SpeedTest o simili per verificare a quanto va la linea... io mi aggiro intorno ai 6/7 Mega e quando NON si blocca per motivi sicuramente legati a SKY, vedo benissimo le partite....;)
-
l hdimi e stata bloccata in tutti i dispositivi che usano sky go purtroppo
-
Si provato su pelle.....:'( NON CAPISCO COSA GLI POSSA CAMBIARE A SKY.... CHE INVECE DI MIGLIORARE IL SERVIZIO LO STA PEGGIORANDO....
-
ciao a tt.... purtroppo mi aggiungo alla lista di persone con problemi con skygo... in pratica da pochi minuti sul tab sono sparite le sezioni documentari e bambini mentre è rimasto lo sport e il calcio (a cui nn sono abbonato!!!) ... ho provato anche a resettare i dati e a togliere il dispositivo dal fai da te e poi rimetterlo ma nulla... nn ci sono + ... che fare??
grazie
orlroc
-
Quote:
orlroc
ciao a tt.... purtroppo mi aggiungo alla lista di persone con problemi con skygo... in pratica da pochi minuti sul tab sono sparite le sezioni documentari e bambini mentre è rimasto lo sport e il calcio (a cui nn sono abbonato!!!) ... ho provato anche a resettare i dati e a togliere il dispositivo dal fai da te e poi rimetterlo ma nulla... nn ci sono + ... che fare??
grazie
orlroc
da me ci sono........
-
Quote:
orlroc
grazie
orlroc
E' vero........... :o appena acceso anche a me scomparsi documentari e intrattenimento......MIRACOLI DI SKY..... Comunque non ti meravigliare, a me ieri addirittura non risultava che avevo skygo nel pacchetto, purtroppo NON si riesce a capire cosa stiano conbinando, per come la vedo Io hanno voluto anticipare ed espandere il servizio ma NON riescono a gestire ancora la cosa come si deve...
La dimostrazione è il fatto che prima le partite non si bloccavano, ora soprattutto nelle ore serali durante il campionato è una IMPRESA VEDERE UNA PARTITA INTERA SENZA BLOCCHI.....
-
la mia adsl di casa va a 6 \ 7 mega e di solito non ho problemi , come scrivevo nel precedente post ,lo strano e' che si blocca ( come se venisse stoppato non si sgrana)soltanto sui canali sportivi dopo circa 4 -5 secondi mentre l'audio continua tranquillamente . mentre gli altri canali funzionano benissimo , ..... eppure il mio tablet dovrebbe essere compatibile e' il samsung 10.1 .grazie a tutti
-
NON è un problema di compatibilità è un problema di SKY.....Ho lo stesso difetto anche io soprattutto la sera quando EVIDENTEMENTE ci sono più persone collegate e quindi meno banda disponibile.....
-
Tutti con lo stesso problema, grande sky, scriviamo tutti una mail di protesta, a me hanno risposto che faranno un controllo ma il problema rimane
-
ok, ma la mia domanda è...se io avessi un tablet con uscita HDMI, va volessi vedere SkyGO solo tul tablet stesso e non collegarlo tramite cavo hdmi ad un televisore...SkyGO si vedrebbe?
-
Certo è nato proprio per essere visto su Tablet... la LIMITAZIONE di SKY è proprio quella che se invece lo attacchi al TV con HDMI NON lo vedi, (mentre prima invece funzionava senza problemi).....;)
-
Meno male guarda...mi hai tolto un dilemma tremendo...perchè io ero intenzionato a prendermi il tablet già in passato...adesso
che è uscito questo modello
Huawei Mediapad 10 fhd
non vedevo l'ora di prenderlo...tanto io avendo la tv 3D della Samsung con abbonamento MySky HD completo, non avevo bisogno di vedere la tv sul tablet,
il problema si è posto quando in ufficio hanno messi il proxy aziendale sulla rete e ADDIO partite della domenica.... così almeno con il Mediapad 10 Fhd e l'abbonamento
Tablet Fly da 25 euro al mese con 7 GB di traffico dati alla velocità di 42.2 Mbps almeno me la posso scialare no?
-
FAI ATTENZIONE... A meno che non ci saranno novità imminenti ti riporto dal sito SKY GO i dispositivi compatibili al momento: " I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
- iPhone (3GS, 4, 4S), tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad (con sistema operativo uguale o superiore alla versione 4.0) e Samsung Galaxy Tab 10.1” e 8.9” (solo se distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA), PC e Mac."
Quindi il Huawei Mediapad 10 fhd che vuoi tu, NON è al momento compatibile con il servizio Sky Go....
-
sisi lo so...infatti sto monitorando questa notizia che ultimamente sta circolando in rete:
Sky Go, l’innovativo servizio online di Sky che permette di vedere direttamente dal proprio smartphone o tablet tutti canali del proprio abbonamento Sky, sarà presto disponibile per la maggior parte dei device Android Ice Cream Sandwich, infatti gli sviluppi dell’applicazione sono giunti quasi al termine.
Al momento Sky Go è funzionante sul Galaxy Tab e Galaxy S2, con la possibilità di scaricarla esclusivamente dal Samsung Apps Store.
La nuova versione dell’applicazione compatibile con Ice Cream Sandwich sarà disponibile nel Play Store ma, solo per gli smartphone / tablet che non sono dotati di uscita HDMI, molto probabilmente per evitare che la visione venga condivisa online.
-
blocco assurdo
Ieri sera finalmente sono venuto in possesso del micro HDMI per il mio transformer tf300 solo per godere di skygo sulla tv.
Una volta collegato, la doccia ghiacciata del blocco dell'uscita. A mio avviso è assolutamente fuori da ogni logica limitare un servizio in questo modo: non solo non esiste disponibilità per linux e per tutti i dispositivi non Samsung (anche se poi si aggira il problema) ma addirittura questo blocco mi sembra pazzia.
Nessuno ha qualche idea su come poter aggirare il blocco?
-
R: problemi sky goc
Purtroppo e' lo stesso problema che mi sono trovato io mesi fa...... la cosa bella che mio nipote con il suo Ipad e l'opzional Apple Air o Tv, NON ricordo come cavolo si chiama, riesce a vedere Skygo sul TV perche' NON collega il Tablet direttamente al televisore, quindi SKY non rileva nessun blocco....
Attendo fiduciso una cosa simile anche per Android...... :mad:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Scusate se per caso sono fuori tema, io vedo sky go sul mio tablet preso direttamente da samsung, un mio amico stesso tablet ma brandizzato 3 non puo vedere nulla. Se procedo a sbrandizzarlo ed installargli ICS posso risolvergli il problema o rischio quel famoso blocco di sky go ai tablet rootati?
-
Quote:
mirtone
Scusate se per caso sono fuori tema, io vedo sky go sul mio tablet preso direttamente da samsung, un mio amico stesso tablet ma brandizzato 3 non puo vedere nulla. Se procedo a sbrandizzarlo ed installargli ICS posso risolvergli il problema o rischio quel famoso blocco di sky go ai tablet rootati?
Non ad oggi non c'è ancora quel problema (secondo me neanche ci sarà in futuro), procedi pure ;)
-
Scusa come mai io allora riesco a vederlo tranquillamente con il cavo hdmi sul televisore? Avevo questo problema con il firmware 3.2 ma da quando ho ICS lo vedo tranquillamente..
Inviato da Samsung Galaxy SIII
-
R: problemi sky go
:eek:Noooooooo!!!!!!! non mi dire, stavo per vendere il cavo HDMI, ma se mi dici che con ics va, stasera provo subito...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da supercapone
:eek:Noooooooo!!!!!!! non mi dire, stavo per vendere il cavo HDMI, ma se mi dici che con ics va, stasera provo subito...
Perchè ancora non avevi aggiornato ad ICS?...io ho visto diretta goal con il tablet sul tv e si vedeva anche molto bene...che sia stato un caso non credo in quanto con HoneyComb la scritta appariva subito
-
Non so come fai a farlo vedere.. :confused:
Io appena provato ancora mi da il solito vecchio e male....o:banghead: blocco......
Ti posto lo screen shot......:(
http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/nuzu4use.jpg
Se hai consigli ti prego postali....
-
Allora questo è un mistero..non so proprio cosa dirti..credevo fosse un problema di HoneyComb ed invece no..ho provato anche su un proiettore e si vede lo stesso...booo
-
Mi confermi che attacchi al tv con l'adattatore samsung hdmi?
Perche' sinceramente non mi spiego il motivo......
-
Quote:
Originariamente inviato da supercapone
Mi confermi che attacchi al tv con l'adattatore samsung hdmi?
Perche' sinceramente non mi spiego il motivo......
Dopo se ho tempo ti posto una foto.ok?
-
Ragazzi ho riprovato ed ora anche a me esce sto messaggio..io vi giuro che ho visto sky go con il cavo hdmi senza problemi..non avrei motivo di dirvi cazzate..se già l'ho visto altre volte non vedo perché non dovrei rivederlo ancora..sicuramente qualche modo c'è altrimenti non si sarebbe MAI visto..se ho novità vi faccio sapere..P.S. non prendetemi per cazzaro :-)
-
Tranquillo ci credo.... Cerchiamo invece di capire se ce un modo per aggirare il blocco.... tu evidentemente avevi fatto un' operazione ( involontaria ) che ti ha permesso la visione....
-
Può essere...l'unica cosa che mi viene in mente è stata che mentre avevo attaccato il cavo hdmi ero connesso in remoto con TVquicksupport di teamviewer sul pc..non vorrei che così facendo il flusso video si indirizzasse sul pc...boo..non so davvero cosa pensare..comunque sono sicuro che qualche soluzione c'è..
-
Quote:
supercapone
FAI ATTENZIONE... A meno che non ci saranno novità imminenti ti riporto dal sito SKY GO i dispositivi compatibili al momento: " I dispositivi abilitati alla fruizione di Sky Go sono:
- iPhone (3GS, 4, 4S), tablet Apple iPad 1, 2 e il nuovo iPad (con sistema operativo uguale o superiore alla versione 4.0) e Samsung Galaxy Tab 10.1” e 8.9” (solo se distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia SpA), PC e Mac."
Quindi il Huawei Mediapad 10 fhd che vuoi tu, NON è al momento compatibile con il servizio Sky Go....
Non e' vero . Io ho il tablet importato dalla francia e vedo Sky go. Inoltre pure rootato .
Comunque non capisco questo accanimento verso sky.... ha offerto un servizio GRATUITO (ed in italia ormai non c'e' piu' nulla gratis) e ci si lamenta per il disservizio e per non poterlo piu' vedere in TV ?
-
Intanto ti preciso che quello riportato è un comunicato di Sky, e purtroppo ti informo che se ti abboni oggi, Sky go così come l' HD sono a pagamento, per la precisione cinque euro, anche se ancora tendono a regalarlo ( speriamo che sia sempre così)....
Il problema di vedere Skygo in TV, viene dal fatto che se vado a casa dai miei genitori, che non hanno parabola e decoder, ma voglio vedere le partite con loro, NON vedo perchè ci dobbiamo cecare tutti sul Tablet......
-
Quote:
lucignolo701
Non e' vero . Io ho il tablet importato dalla francia e vedo Sky go. Inoltre pure rootato .
Comunque non capisco questo accanimento verso sky.... ha offerto un servizio GRATUITO (ed in italia ormai non c'e' piu' nulla gratis) e ci si lamenta per il disservizio e per non poterlo piu' vedere in TV ?
se non lo capisci mi dispiace....;)
ma non c'è nessun accanimento, c'è solo la liberta' di esprimere il proprio dissenso per la scelta di limitare questo servizio
solo ad alcuni e con la pretesa che il dispositivo sia configurato come dicono loro
essendo io un utente sky(EX per meglio dire) tu permetti che non mi stia bene, e che mi possa sentire libero di dirlo pubblicamente ??
Permetti che non mi stia bene visto che paghiamo tutti lo stesso abbonamento di essere privato di un servizio solo perchè o scelto il dispositivo che piu mi piace non quello che vogliono loro visto che lo pago io?
se a te dicessero che non potrai vedere piu sky su televisori diversi da Samsung ti starebbe bene? lo pagheresti lo stesso l'abbonamento? e se ti dicessero che a quel televisore puoi collegare solo il loro decoder ti andrebbe bene?
ora non siamo ancora a questi livelli ma neanche tanti lontani quindi credo che sia bene reagire non chinare la testa alle loro volonta'
almeno che lo sappiano che non siamo tutti disponibili...;)