CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109
Discussione:

problemi sky go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    problemi sky go

    buongiorno a tutti, vorrei segnalare questo problema e se qualcuno ha delle soluzioni..... ho installato l'app di sky go sul tablet , funziona in maniera discreta MA DOPO 3-4 SECONDI SI BLOCCA IMMAGINE MENTRE L'AUDIO CONTINUA ,MA E QUI E' LO STRANO SOLO PER I CANALI SPORTIVI MENTRE PER IL RESTO, sky tg 24 i canali per bambini e i canali non sportivi funzionano bene , ho provato a chiamare sky ma e' come parlare con il muro , hanno tabelle preconfezionate per risolvere i problemi e questa non c'e .......... CHE FARE???????? grazie anticipatamente a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri lo ha fatto anche a me,
    Credo ci sia poco da fare, solo aspettare che lo sistemino.
    Ha iniziato a farlo dopo un aggiornamento.
    Non escluderei che con la progressiva diffusione di skygo, nascano problemi di banda, vedi problemi su canali sportivi, immagino più carichi..


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, vorrei segnalare questo problema e se qualcuno ha delle soluzioni..... ho installato l'app di sky go sul tablet , funziona in maniera discreta MA DOPO 3-4 SECONDI SI BLOCCA IMMAGINE MENTRE L'AUDIO CONTINUA ,MA E QUI E' LO STRANO SOLO PER I CANALI SPORTIVI MENTRE PER IL RESTO, sky tg 24 i canali per bambini e i canali non sportivi funzionano bene , ho provato a chiamare sky ma e' come parlare con il muro , hanno tabelle preconfezionate per risolvere i problemi e questa non c'e .......... CHE FARE???????? grazie anticipatamente a tutti
    Stesso problema, stesso tablet... Ora ho la telcronaca di barcellona-real ma il video è bloccato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessa cosa anche a me....speriamo risolvono presto...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oltre a questo problema, che confermo si ha da quando hanno ampliato il servizio per tutti, da stasera ne ho riscontrato un altro, quando adesso attacco il tablet al tv con l adattatore hdmi, SKY mi dice che non può trasmettere su periferica esterna....ASSSURDO FINO A DOMENICA SCORSA NON CERA NESSUN BLOCCO......
    Qualche anima pia sa forse come poter aggirare questa limitazione?
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema anche per me, ho scritto a sky che mi ha risposto che verificherà. La visione su TV tramite hdmi era già stata bloccata sull'ipafld, evidentemente è arrivata anche aild android. Sapete se skygo funge con ICS, ho letto che sta per arrivare l'aggiornamento ma se devo perdere skygo lo rinvio a quando sarà compatibile, saluti a tutti


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, anch'io utilizzo SkyGo su un P7500 e non ho diciamo problemi con app ma il mio dubbio è nella qualità delle immagini. Sono veramente pessime, molto sgranate al punto da non riuscire a leggere le varie scritte e questo con qualsiasi canale voglia vedere, ora volevo chiedervi anche a voi l'immagine non è proprio il massimo o a voi è tutto chiaro e limpido? Premetto ho il 3.2 originale.... Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'immagine è nitida, la qualità è molto buona. Diventa sgranata solo quando la rete è intasata. Comunque speriamo che Sky migliori il servizio al piú presto


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti ringrazio per avermi risposto, a me è sempre uguale (cioè molto sgranata) mah.....! Anche se devo dire che l'adsl di casa mia è abbastanza pessima, forse è questo il problema se sono il solo a cui si vede male, vedrò di provarlo con una rete internet migliore..... ciao

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di supercapone


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,041
    Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Si ti confermo che è il fatto che hai una ADSL poco prestante... Fai un test di velocità con SpeedTest o simili per verificare a quanto va la linea... io mi aggiro intorno ai 6/7 Mega e quando NON si blocca per motivi sicuramente legati a SKY, vedo benissimo le partite....
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "


Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy