Visualizzazione stampabile
-
go launcher hd per tab
ciao ragazzi ho un piccolo problema mi potete spiegare come mai installo il go launcher hd, clicco sull icona mi fa partire il launcher ma poi nn appena clicco il tasto home mi ridā il vecchio launcher..
in pratica nn mi esce come sul mio cell la schermata dv dice rendi effettivo questo launcher.. bohhh.. cm faccio ho giā provato a disinstallare e installare di nuofo ma niente..
ciaoo e grz
-
strano, che firmware hai? uno ufficiale o uno moddato?
-
Ciao si si tutto originale il 3.2
ho provato ad installare anche ub home swicth e mi dice predefinito quello di base della samsung.. quindi clicco su go launcher e cmq sempre lo atesso problema..
-
ma con go launcher hd perdi la possibilita di utilizzare le 5 app che rimangono in primo piano(per capirci il pen note,la calcolatrice,il fuso orario....quelle che fanno parte del menu a tendina del tab samsung)???
-
Bah effettivamente nn ci ho fatto caso
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
No, io l'ho installato e non si perdono
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
ok ragazzi ho risolto da solo.. per ki si trovasse nella mia stessa situazione basta andare in impostazioni selezionare il tool d avvio e cliccare sul tasto dove dice elimina predefinito.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galxyace
No, io l'ho installato e non si perdono
ma č piu fluido del launcher stock? perche se fosse cosi,corro a metterlo
-
Beh si si io lo uso da un paio di gg e direi ke mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eridanus
ma č piu fluido del launcher stock? perche se fosse cosi,corro a metterlo
Guarda, io ho il 7500 da una settimana ed e`il primo launcher che ho installato; lo stock non lo conosco ma con l`hd mi trovo benisimo e in rete ne parlano altrettanto bene, quindi te lo consiglio