E' stato inserito il TAB2 sul sito di Mediaworld. Domani c'e' uno sconto di 50 euro per una spesa di 250 e 100 euro per una spesa di 500 euro.
Se ce l'hanno lo vado a prendere!!
Visualizzazione stampabile
E' stato inserito il TAB2 sul sito di Mediaworld. Domani c'e' uno sconto di 50 euro per una spesa di 250 e 100 euro per una spesa di 500 euro.
Se ce l'hanno lo vado a prendere!!
Ma scusate.....o ho capito male io oppure il nuovo Tb2 mi sembra un doppione se non un'involuzione del Tab1....
Io ho il Tab1 e mi aveva sfiorato l'idea di prendere il 2, ma ho visto che ha praticamente le stesse caratteristiche del Tab1.....
Forse l'unica caratteristica interessante è la possibilità di effettuare telefonate (sempre che sia confermato) e di montare ICS.....
Però mi chiedo cosa serva telefonare con un Tablet quando tutti abbiamo già un cellulare, e quando comunque si può telefonare con skyper o viber....
Mi sembra poi che sia anche meno sottile del Tab 1.....boh, non capisco....ICS probabilmente si potrà caricare anche sul Tab 1....
Non capisco davvero la strategia commerciale di Samsung...
Beh non hai capito proprio male. Dal lato utente le differenze sostanziali sono due: La possibilita di telefonare e la possibilita di aggiungere una sd per espandere la memoria. Dal lato Samsung la convenienza consiste nell'avere un design leggermente diverso, cosi zittiscono Apple, mentre il processore grafico non essendo più Tegra 2 da un ovvio risparmio a Samsung.
Se vuoi la mia, Samsung, sotto sotto, ha fatto un accordo con Apple o Google per rimandare l'uscita di un nuovo tab. Samsung produce il famoso display delle meraviglie dell'Ipap, avrebbe benissimo potuto creare un tab nuovo con risoluzione anche maggiore, ma poi chi li sentiva i "Chiagnazzari" di cupertino.... Inoltre dovrebbe uscire il tanto atteso GoogleTab :)
Secondo me credo che il nostro produttore stia investendo di più sul Note. Poi chi lo sa..... :rolleyes:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Allora so che non è il posto giusto, per continuare a parlare di Gtab 2, ma apro e chiudo questa parentesi per confermare i miei dubbi, illustrandovi il mio pensiero pratico.
A Reggio presso il centro wind ho trovato il nuovo tab con ICS 4.0.3 e con una touchwiz non molto patchata, direi quasi per niente (ho dato uno sguardo veloce), però il costo secondo me è una presa per i fondelli. Costa 499.00 euro, mentre secondo me con la tecnologia attuale ne vale 399,00 al massimo. Se poi lo si prende con piano tariffario le cose peggiorano: 159,00 subito, 10,00 mese per 24 mesi, a cui si aggiungono altri 15,00 per la megainternet obbligatoria, sempre per 24 mesi. Si arriva quindi alla stratosferica cifra di 759,00€, certo c'è il piano mega internet da 10 giga al mese ecc ecc, Però, facendo un semplice calcolo basandomi sul mio attuale gestore poste mobile e considerando una media di 5€ mese di ricarica+4.5€ di internet+1.5€ si arriva a 11€ mese che moltiplicati per 24 mesi danno 264,00€, ben lontani dai 600,00€ + 159,00 subito!
Morale? Il nostro tab 10.1 o versione 1 :-) già a 490,00€ lo scorso settembre per la tecnologia dell'epoca era al limite. Il gtab 2 secondo me, sbaglierò, è sopravvalutato ! Concedo che per la novita 399,00€ sono il massimo. Dopo un mese, dovrebbe scendere a non più di 350,00 per il garanzia ITA e non dovrebbe superare i 318,00 €quello EU, considerando l'attuale tasso dollaro/euro.
Purtroppo i prezzi non li faccio io quindi speriamo che si muovano con ICS, vado avanti con i miei 16 giga e vai con il tango.
Comunque, la versione di ICS montata su Gtab 2 mi è sembrata abbastanza fluida, anche se il tab era completamente senza app in backgroud come Pulse, Social Hub ecc ecc. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2