Originariamente inviato da
vincex256
Allora so che non è il posto giusto, per continuare a parlare di Gtab 2, ma apro e chiudo questa parentesi per confermare i miei dubbi, illustrandovi il mio pensiero pratico.
A Reggio presso il centro wind ho trovato il nuovo tab con ICS 4.0.3 e con una touchwiz non molto patchata, direi quasi per niente (ho dato uno sguardo veloce), però il costo secondo me è una presa per i fondelli. Costa 499.00 euro, mentre secondo me con la tecnologia attuale ne vale 399,00 al massimo. Se poi lo si prende con piano tariffario le cose peggiorano: 159,00 subito, 10,00 mese per 24 mesi, a cui si aggiungono altri 15,00 per la megainternet obbligatoria, sempre per 24 mesi. Si arriva quindi alla stratosferica cifra di 759,00€, certo c'è il piano mega internet da 10 giga al mese ecc ecc, Però, facendo un semplice calcolo basandomi sul mio attuale gestore poste mobile e considerando una media di 5€ mese di ricarica+4.5€ di internet+1.5€ si arriva a 11€ mese che moltiplicati per 24 mesi danno 264,00€, ben lontani dai 600,00€ + 159,00 subito!
Morale? Il nostro tab 10.1 o versione 1 :-) già a 490,00€ lo scorso settembre per la tecnologia dell'epoca era al limite. Il gtab 2 secondo me, sbaglierò, è sopravvalutato ! Concedo che per la novita 399,00€ sono il massimo. Dopo un mese, dovrebbe scendere a non più di 350,00 per il garanzia ITA e non dovrebbe superare i 318,00 €quello EU, considerando l'attuale tasso dollaro/euro.
Purtroppo i prezzi non li faccio io quindi speriamo che si muovano con ICS, vado avanti con i miei 16 giga e vai con il tango.
Comunque, la versione di ICS montata su Gtab 2 mi è sembrata abbastanza fluida, anche se il tab era completamente senza app in backgroud come Pulse, Social Hub ecc ecc.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2