Io l'ho acquistato ieri da mediaworld. Non 3g ma solo wifi e l'ho pagato 399.
Visualizzazione stampabile
Io l'ho acquistato ieri da mediaworld. Non 3g ma solo wifi e l'ho pagato 399.
Ho fatto anch' io il passo ... per il momento non ne sono per nulla scontento, ho solo tolto la Wiz ed inserito l' Apex in attesa di guide per il root, e quindi la piena compatibilita' con quest'ultima . Ciaoz !!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Per esempio per l'autonomia della batteria...visto che sono "apparati mobili" l'autonomia è una cosa molto importante, il samsung dura quasi il doppio. E' proprio un peccato che ASUS non abbia messo una batteria più grande così non avrei avuto dubbi sull'acquisto.
Va bene ma alcuni giochi non vanno tab non supportato io comunque lo uso come portatile quasi quindi per ora come ora mi soddisfa.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Io posso dare il mio parere, pensare di comprare il tab 2 da persone che hanno il tab10.1 è pura follia, visto che sono praticamente identici dal punto di vista delle performance, il tab 2 ha la possibilità di utilizzare la sd per archiviazione dati, che personalmente trovo assolutamente obsoleta e ormai non indispensabile; non lascerei inosservato il fatto delle dimensioni e peso, certo la differenza è poca, ma parlando di pesi superiori al mezzo kg, anche pochi grammi in più si fanno sentire tenendolo soprattutto con una mano (e in questo caso sono 20g in più) anche lo spessore è aumentato e dal punto di vista estetico ed ergonomico le cose peggiorano; in conclusione sono due dispositivi pressochè identici l'unica differenza è che samsung con il tab 10.1 ha avuto (e perso) diverse denunce e processi da parte di Apple, per deporre le armi sono arrivati ad un accordo che poteva andare bene per entrambi.........così è nato il Samsung Galaxy tab2 10.1 ;)
Quindi per chi vuole avvicinarsi al mondo dei tablet senza spendere molto deve far ricadere la sua scelta sul tab 10.1 in modo da avere praticamente un top di gamma a un prezzo molto vantaggioso.........per chi invece vuole cambiare il tab 10.1 con il tab2 10.1........libero di farlo, ma non chiedetemi di esprimermi (anche perchè già l'ho fatto);)
Ma qualcuno l'ha preso? le pellicole e le custodie sono uguali all' 1? da mediaworld ancora non c'e'
Presso Mediaworld di Milano via Pitteri c'è!
Comunque se non fosse per una questione di autonomia della batteria 399 euro li spenderei molto volentieri per l'asus pad 300.
Non riesco a decidermi...pad 300 o tab 1 o tab 2???