CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

E' Possibile riprodurre le dirette Rai e Replay con questo Tab??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E' Possibile riprodurre le dirette Rai e Replay con questo Tab??

    Salve raga,
    sto pensando all'aqusito del Galaxy P7000 o P7510 che pero' non montano ICS 4.0 e volevo chiedervi un particolare del sito RAi tv.
    Possiedo un Galaxy Note (gran bell terminale) ma quando vado sul sito Rai tv , sulle dirette, mi dice "video non disponibile per dispositivi mobili". Invece se vado su Rai Replay, e clicco su un programma vecchio, mi si apre l'audio ma NON parte il flusso video!!
    Ho provato a scaricare Opera-Delphin e altro e a impostare su desktop la modalità user agent ma niente!!
    Volevo chiedervi se sul Tablet, questo sito della rai (sia Rai dirette che Rai replay) voi lo vedete e lo sentite????
    grazie in anticipo!!
    tasto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Salve raga,
    sto pensando all'aqusito del Galaxy P7000 o P7510 che pero' non montano ICS 4.0 e volevo chiedervi un particolare del sito RAi tv.
    Possiedo un Galaxy Note (gran bell terminale) ma quando vado sul sito Rai tv , sulle dirette, mi dice "video non disponibile per dispositivi mobili". Invece se vado su Rai Replay, e clicco su un programma vecchio, mi si apre l'audio ma NON parte il flusso video!!
    Ho provato a scaricare Opera-Delphin e altro e a impostare su desktop la modalità user agent ma niente!!
    Volevo chiedervi se sul Tablet, questo sito della rai (sia Rai dirette che Rai replay) voi lo vedete e lo sentite????


    grazie in anticipo!!
    tasto
    per quanto riguarda le dirette puoi scaricarti una qualsiasi app di tv io uso TV ITALIANE ottima non solo per vedere la Rai

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Salve raga,
    sto pensando all'aqusito del Galaxy P7000 o P7510 che pero' non montano ICS 4.0 e volevo chiedervi un particolare del sito RAi tv.
    Possiedo un Galaxy Note (gran bell terminale) ma quando vado sul sito Rai tv , sulle dirette, mi dice "video non disponibile per dispositivi mobili". Invece se vado su Rai Replay, e clicco su un programma vecchio, mi si apre l'audio ma NON parte il flusso video!!
    Ho provato a scaricare Opera-Delphin e altro e a impostare su desktop la modalità user agent ma niente!!
    Volevo chiedervi se sul Tablet, questo sito della rai (sia Rai dirette che Rai replay) voi lo vedete e lo sentite????
    grazie in anticipo!!
    tasto
    No purtroppo Android non è compatibile con il Player usato dalla Rai nel suo sito, però come ti è stato detto ci sono delle app come quali vedere la TV e non solo la Rai, le migliori sono TV italiane oppure MegaOne
    Xiaomi Mi 9

  5. #4
    Androidiano L'avatar di riccaste


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa se mi inserisco con una domanda forse banale ma mi sapete dire se e come si installano i certificati nel browser per l'accesso a siti https? Grazie a chi vorrà darmi una delucidazione.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccaste Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se mi inserisco con una domanda forse banale ma mi sapete dire se e come si installano i certificati nel browser per l'accesso a siti https? Grazie a chi vorrà darmi una delucidazione.
    Ciao,
    devi collocare i (.p12/.cer) nella cartella /sdcard, dopodichè accedere in Impostazioni-> Posizione e Sicurezza -> Memoria Credenziali: Installa da Memoria USB
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    No purtroppo Android non è compatibile con il Player usato dalla Rai nel suo sito, però come ti è stato detto ci sono delle app come quali vedere la TV e non solo la Rai, le migliori sono TV italiane oppure MegaOne
    Ok, grazie a tutti ragazzi, davvero gentili,.
    pero', ho visto in un negozio che su un Asus prime transformer e-201 con preistallato Android 4 (ICS) Rai replay e le dirette si aprono!
    magari in ICS c'è un player più' aggiornato!!
    tasto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puo' anche essere, ma trovo piu' comodo e anche con una scelta piu' vasta, scaricare un'app apposita e da li collegarmi a molte tv senza dover inserire ogni volta il sito della televisone da vedere.
    Se proprio non vuoi scaricarti nulla vai su "filmon" e da li scorri la lista delle molteplici tv che ci sono fino a trovare i canali Rai.
    Ultima modifica di asso3000; 12-05-12 alle 14:01

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asso3000 Visualizza il messaggio
    puo' anche essere, ma trovo piu' comodo e anche con una scelta piu' vasta, scaricare un'app apposita e da li collegarmi a molte tv senza dover inserire ogni volta il sito della televisone da vedere.
    Se proprio non vuoi scaricarti nulla vai su "filmon" e da li scorri la lista delle molteplici tv che ci sono fino a trovare i canali Rai.
    SI ok, ti ringrazio, ma oltre a vedere le dirette io cercavo i programmi in differita (appunto Rai Replay) e ti assicuro che sul tablet Asus tf-201 si vedono con ICS. Al momento con le altre versioni di android (prima della 4 intendo) non è possibile questo.
    Lo so che c'è filmon e le altre.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy