CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung galaxy tab 10.1 o tab2 7.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy tab 10.1 o tab2 7.0?

    Ciao a tutti ragazzi, sarei orientato verso questi due modelli, secondo voi quale è migliore?

    Premetto che l'uso principale sara internet, mail, office, ascoltare musica e guardare video e ogni tanto giocare, ma nulla d'impegnativo come giochi.
    Del 10 mi piace che è un bello schermo ma mi dispiace per il fatto che non si può espandere la memoria e che ha honeycomb ( ma suppongo che con qualche rom si aggiri il problema..), del 7 invece mi piace che ha la memoria espandibile e ice cream di base, anche se però è solo 7''


    gira e rigira voi che ne pensate?

    Ah, l'idea sarebbe di prenderli in abbonamento con vodafone, perchè comunque mi servirebbero sempre collegati, e quindi dovrei fargli comunque una sim dedicata per il traffico internet, così facendo il 7'' lo pago 20 al mese e il 10.1 25.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts

  4. #3
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mm ho visto però mi costerebbe 30 al mese più un contributo di 150...facendo due conti spenderei un fracco di più rispetto a quello con vodafone, e non se ne vale la pena per quello che devo fare io..

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Senza alcun dubbio il modello da 10', quello da 7 ha un display troppo piccolo che non è adatto alla funzione principale che deve assolvere un tablet, ossia la la navigazione internet, poi il problema che non si possa espandere la memoria, a parer mio non è assolutamente un problema, ormai con tutte le possibilità di archiviare dati sulle "nuvole" da dropbox a Google Drive.....in più per l'utilizzo che dici di volerne fare non avresti nessun problema con 16gb
    Xiaomi Mi 9

  6. #5
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Senza alcun dubbio il modello da 10', quello da 7 ha un display troppo piccolo che non è adatto alla funzione principale che deve assolvere un tablet, ossia la la navigazione internet, poi il problema che non si possa espandere la memoria, a parer mio non è assolutamente un problema, ormai con tutte le possibilità di archiviare dati sulle "nuvole" da dropbox a Google Drive.....in più per l'utilizzo che dici di volerne fare non avresti nessun problema con 16gb
    In effetti hai ragione anche te, poi viene anche da dire che il 10.1 ha già dietro una bella community di sviluppatori che ha fatto un sacco di rom e altro per renderlo al meglio, quindi sicuramente avrei un prodotto già più sfruttabile dall'inizio, rispetto a un 7 che ancora non è uscito.
    Bon, stasera vado e me lo prendo, yeah!

    Detto questo, mo vado a spulciarmi rom, kernel e quant'altro XD
    COnsigli su questo versante?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy