CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Prendere appunti all'università con ilgalaxy tab 2 da10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prendere appunti all'università con ilgalaxy tab 2 da10.1

    Salve a tutti. Ieri hocomprato il galaxy tab 2. É un vero gioiellino. Lo scopo principale per cui l'ho acquistato è per eliminare i miei quaderni universitari e sostituirli con gliappunti presi sul tab. Volevo farvi 2 domande:
    1. Mi consigliate un'app, gratuita o a pagamento, facile da utilizzare in cui ho la possibilità di scrivere su un "foglio digitale" a quadretti;
    2. Per prendere appunti a mano libera ho bisogno di un pennino stilografico?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ti troverai malissimo...il tab non potra mai sostituire la scorrevolezza della penna su foglio...e poi scusa se te lo dico ma é una cosa pacchiana proprio, mi verrebbe da ridere all ini vedendo uno che si impicca a scrivere sul tab.

    piuttosto usalo come un netbook: comprati una cover con tastiera come ho fatto io e ti troverai da paura

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Prova questa app https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=150884

    È pensata per il NOTE, ma funziona anche sul TAB...

    Purtroppo con il NOTE usando il suo pennino è tutta un altra cosa... Mentre usando il dito o un pennino capacitivo si scrive davvero male... @Eridanus ha ragione...

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadeprosperis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ieri hocomprato il galaxy tab 2. É un vero gioiellino. Lo scopo principale per cui l'ho acquistato è per eliminare i miei quaderni universitari e sostituirli con gliappunti presi sul tab. Volevo farvi 2 domande:
    1. Mi consigliate un'app, gratuita o a pagamento, facile da utilizzare in cui ho la possibilità di scrivere su un "foglio digitale" a quadretti;
    2. Per prendere appunti a mano libera ho bisogno di un pennino stilografico?
    Secondo me se usi Google Drive ti troverai benissimo, gli appunti te li devo scrivere a tastiera ma il bello è ke puoi decidere di lavorare insieme ai tuoi compagni di corso agli stessi appunti, ti spiego: se tu e i tuoi compagni usate tablet o netbook o portatili per le lezioni, una volta finito di prendere appunti con Drive li salvate in una cartella condivisa dove tu puoi accedere ai loro appunti e loro possono accedere ai tuoi e nel momento della condivisione puoi decidere se gli altri possono solamente vedere o anke modificare i duoi appunti, addirittura potete creare tutti insieme un unico documento e lavorarci tutti insieme contemporaneamente. Ti consiglio di provare xk è davvero semplice, intuitivo e funzionale. Anke un bambino riuscirebbe ad usarlo! :-) e poi hai la sicurezza di aver salvato i tuoi appunti online quindi se per qualke disgrazia rompi il tab o te lo rubano tu comunque nn perdi i tuoi appunti.....certo ke se ti rubano il tab l' ultimo dei tuoi pensieri sono gli appunti! XD cmq io lo uso con i miei compagni, solo ke noi facciamo documenti unici dove ogniuno mette del suo in maniera tale ke ne risulta un unico appunto con le parti migliori degli appunti di tutti noi. Vantaggio anke quando sei assente xk tu hai gli appunti anke se quel giorno nn eri a scuola. Una volta abituato sarà stupendo! :-) SIAMO NEL VENTUNESIMO SECOLO CAZZO!!!!!!!!! XD
    Lo trovi nel PlayStore col nome Drive e nella barra in alto di google cerchi Drive o Documenti
    Ultima modifica di matteo0593; 16-06-12 alle 11:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy