Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoniodimarco
Grazie per aver oscurato la mia domanda scrivendo in quota al mio post cose che non c'entrano nulla con quello che ho chiesto..
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Nessuno vuole oscurarti, ma se ci fai casomil post l'ho aperto io riguardo a info dettagliate su modelli di pennini, non di app. Ben venga se rispondino anche a te, ma nn sentirti oscurato;)
-
Dunque, per farti 1 idea sui modelli disponibili, prova a cercare su eBay 'galaxy tab pen', troverai una marea di modelli, i migliori sono chiaramente gli originali samsung.
In merito alle app per disegnare, sul samsung app ce ne sono svariate.
Inviato dal mio Nexus S tramite Tapatalk 2
-
Quote:
frank17next
Dunque, per farti 1 idea sui modelli disponibili, prova a cercare su eBay 'galaxy tab pen', troverai una marea di modelli, i migliori sono chiaramente gli originali samsung.
In merito alle app per disegnare, sul samsung app ce ne sono svariate.
grazie, adesso ci gurdo. tu esperienze dirette conmqualche pennino?
-
Quote:
dontablet
grazie, adesso ci gurdo. tu esperienze dirette conmqualche pennino?
Il pennino stylus orig. Samsung (mod. eys100cbejstd). Dovrebbe stare meno di 20 euro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
frank17next
Il pennino stylus orig. Samsung (mod. eys100cbejstd). Dovrebbe stare meno di 20 euro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grazie! scusa se ne approfitto:PROVANDO A DISEGNARE O ANCHE A FARE DEI SEMPLICIMTRATTI DIMSCRITTUra, seguenbene il pennino o c'e' ritardo tra il movimento e il tratto disegnato? ancora grazie
-
Io ho sia l'originale a 15 euro che l'imitazione di 5..sinceramente non trovo differenze.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Come tratto applicato č un po' pių peciso del dito,ma sei lė
-
Quote:
frank17next
Come tratto applicato č un po' pių peciso del dito,ma sei lė
capito, grazie