Visualizzazione stampabile
-
pennino x disegnare
Ciao qualcuno puo suggerire qalche modello con pro e contro di pennini x galacy per poter fare qualche disegno. Importante che abbianompoca latenza altrimenti non ci simriesce a fare nulla. Ps qualcuno ha provatomimpennini dei kit di accessori che vendono su ebay con cover,pellicole, ecc intonro ai 20-30 ero coME VANNO?grazie
!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
eridanus
cheee?????
Pennini roba di questo tipo Pennino tablet, confronta prezzi e offerte pennino tablet su Trova Prezzi mai sentito parlare? o_O
-
nessuno sa di cosa sto parlando?o_O
-
Quote:
dontablet
nessuno sa di cosa sto parlando?o_O
Prendi quella del galaxy note :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
E quella del note va comunque? So che sull s2 non va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mondman
E quella del note va comunque? So che sull s2 non va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per il tablet, basta che il pennino sia specifico per touch capacitivi (punta a spazzola). Effettivamente il note viene fornito con pen originale a punta rigida (per touch resistivi) e quindi sul galaxy tab e sull's2 ecc... non può andare... Non è corretto quello che ti ho detto, l'originale pen del note non va bene, ma quelle con punta a spazzola generiche sono perfette (io posseggo una di quel tipo)
Sul note funzionano entrambe
-
Quote:
Originariamente inviato da frank17next
Per il tablet, basta che il pennino sia specifico per touch capacitivi (punta a spazzola). Effettivamente il note viene fornito con pen originale a punta rigida (per touch resistivi) e quindi sul galaxy tab e sull's2 ecc... non può andare... Non è corretto quello che ti ho detto, l'originale pen del note non va bene, ma quelle con punta a spazzola generiche sono perfette (io posseggo una di quel tipo)
Sul note funzionano entrambe
Scusami allora mi indichi qualche app per disegnare visto che la penna a spazzola sull'app di default va lentissima e disegnare in maniera fluida è impossibile..
Inviato dal mio GT-P7500
-
Quote:
antoniodimarco
Scusami allora mi indichi qualche app per disegnare visto che la penna a spazzola sull'app di default va lentissima e disegnare in maniera fluida è impossibile..
Inviato dal mio GT-P7500
Grazie x le risposte. Se a questo punto potreste postare qualche link di modelli di pennini, xche non ho idea. Io ho il 8.9 e cerco qualcosa di buono per disegnare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da dontablet
Quote:
Originariamente inviato da antoniodimarco
Inviato dal mio GT-P7500
Grazie x le risposte. Se a questo punto potreste postare qualche link di modelli di pennini, xche non ho idea. Io ho il 8.9 e cerco qualcosa di buono per disegnare grazie
Grazie per aver oscurato la mia domanda scrivendo in quota al mio post cose che non c'entrano nulla con quello che ho chiesto..
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App