...ciao a tutti,
dopo che ho formattato il tablet, come faccio a fare il restore di tutte le applicazioni da gmail tutte in automatico senza doverle fare una per volta?
Ciao e grazie
Alberto
...ciao a tutti,
dopo che ho formattato il tablet, come faccio a fare il restore di tutte le applicazioni da gmail tutte in automatico senza doverle fare una per volta?
Ciao e grazie
Alberto
Se per full wipe intendi fare gli wipe per le tre partizioni (data, system e cache), fare poi un format system, è inutile e soprattutto dopo aver fatto i format è necessario fare il wipe data/factory reset, in modo da rimontare le partizioni appena pulite
ti ho chiesto questo perchè, tutti i tuoi dati e app sono nella partizione data, nel caso non facessi il wipe di questa partizione i date e le app non verrebbero toccate.
Per ripristinarle la modalità più veloce e utilizzata, soprattutto perchè non si perdono i date delle app, è quella di utilizzare titanium backup, con il quale ripristinare il backup fatto precedentemente al wipe, oppure nella configurazione iniziale si deve inserire subito l'account di google in questo modo verranno riscaricate tutte le app che erano state scaricate dal play store con quel account![]()
Xiaomi Mi 9