Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ormai ICS.......è il passato :)
Ora si punta tutto su JB ;)
Io ho utilizzato rom ICS per circa 3 mesi e sicuramente migliore di HC, ma è circa una settima che provo una rom sulla nuova release JB, bhè è stato fatto un ulteriore passo avanti, vi consiglio di provarla ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Ragazzi, ormai ICS.......è il passato :)
Ora si punta tutto su JB ;)
Io ho utilizzato rom ICS per circa 3 mesi e sicuramente migliore di HC, ma è circa una settima che provo una rom sulla nuova release JB, bhè è stato fatto un ulteriore passo avanti, vi consiglio di provarla ;)
anche un è mezzo...........:)
-
Quote:
linux33it
anche un è mezzo...........:)
......non mi volevo sbilanciare troppo :) ma è vero!!!
-
approvo a pieno quello che dice Rantolux!
oltre a evidenti vantaggi e migliori prestazioni di jelly Bean rispetto a ICS (e figurarsi rispetto a Gingerbread) è anche vero che molti sviluppatori stanno "migrando" a Jelly Bean, vedi Peershot che è l'unico a creare Kernel modificati per il nostro Tab, che stà lavorando su Jelly Bean !!
perciò per chi è curioso ed esperto, suggerisco di aspettare domani che esce una Rom con Jelly Bean dove funziona TUTTO tranne fotocamera e connessione 3g e di vedere se e come migliora il nostro tablet con questa nuovissima versione di Android
salutatemi la Samsung... stavolta si è fatta asoettare troppo e ha perso il treno :D
-
Aspetto ics, ho bisogno di usare il 3g
-
Sei rimasto indietro, jb adesso supporta il 3g sul p7500...
-
Ma se samsung rilasciasse sto benedetto ics, è molto probabile che i driver ics per la fotocamera siano utilizzabili su jb!!! Per questo si deve muovere cacchio!!!
Secondo me non rilascia perchè gli ing samsung non riescono a far andare la fotocamera su ics :-)
-
Quote:
sakura17
Ma se samsung rilasciasse sto benedetto ics, è molto probabile che i driver ics per la fotocamera siano utilizzabili su jb!!! Per questo si deve muovere cacchio!!!
Secondo me non rilascia perchè gli ing samsung non riescono a far andare la fotocamera su ics :-)
Ovviamente non è così altrimenti il problema non si.sarebbe posto, perché su ics avremmo potuto utizzare i drivers di HC per la fotocamera ;).......ma questi incompetenti di sviluppatori non ci hanno pensato :)
Poi gli ing di Samsung sono riusciti a far funzionare la fotocamera su ics, basta vedere il tab2 ;).......marketing, bussines....money questo è il vero motivo!
Ma a noi di ics ufficiale poco importa......utilizziamo rom custom jb ;)
-
E proprio vero il mercato decide tutto, hanno messo da poco in vendita il galaxy tab 2 e devono venderlo. Il nuovo tab di nuovo ha poco e niente a parte ics e l'ingresso sd. Che schifo, gli altri terminali hanno ics da mesi e noi ancora qua ad aspettare.
Spero che mantengano le promesse ed esca entro meta agosto almeno altrimenti perdono la mia stima, i loro prodotti sono di qualita superiore non possono perdere punti per un cacchio di aggiornamento, ormai c'e jb quando ce lo vogliono fare avere ics che e ormai vecchio?
Inviato dal mio GT-P7510
-
Quote:
13ciccio87
E proprio vero il mercato decide tutto, hanno messo da poco in vendita il galaxy tab 2 e devono venderlo. Il nuovo tab di nuovo ha poco e niente a parte ics e l'ingresso sd. Che schifo, gli altri terminali hanno ics da mesi e noi ancora qua ad aspettare.
Spero che mantengano le promesse ed esca entro meta agosto almeno altrimenti perdono la mia stima, i loro prodotti sono di qualita superiore non possono perdere punti per un cacchio di aggiornamento, ormai c'e jb quando ce lo vogliono fare avere ics che e ormai vecchio?
Inviato dal mio GT-P7510
non so cosa ti aspetti da ICS ma in ogni caso è gia' superato visto che stiamo gia usando JB che non solo è gia stabile ma è proprio un'altro mondo....