Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ti accontento. L'accanimento non sta nelle parole, ma nei modi con cui hai risposto. e.
Inviato dal mio GT-P7510
non mi sono spiegato abbastanza?
Tu puoi criticarmi solo su quello che scrivo e sulle parole che uso il modo e altro non è cosa che ti riguarda o alla quale puoi mettere certo il veto
ma è gravissimo il fatto che tu mi accusi pubblicamente di persecuzione e accanimento qui sul forum
dando giudizi sulla mia persona e non su quello che scrivo senza fornire nessun elemento concreto a quello che dici
ti faccio osservare che la gravita' sta' anche nel fatto che gli utenti che leggono posso anche pensare che io ti perseguiti in altra sede per chissa' quali contenziosi aperti,
Preciso quindi che non ho nulla a che fare con te non ti conosco ne ho mai avuto discussioni se non queste sul forum
Mi limito per ora ha segnalare un infrazione per gravi ed infondate accuse alla mia persona
In attesa di decisioni ulteriori ....
Questo non è un post di risposta ma una comunicazione non sono quindi ammesse repliche e non seguiranno altri miei interventi in questa sede su questa vicenda
-
Ok mi prendero le mie responsabilita. Saluti
Inviato dal mio GT-P7510
-
Ragazzi non mi sembra il caso di dover prendere gravi decisioni per un aggiornamento di una release, quindi ritorniamo a essere persone civili e rispettose, come siamo.
@13ciccio87 sia per l'aggiornamento ICS e JB, ma soprattutto per la garanzia, @Linux33it ti ha semplicemente messo al corrente di ciò che è la realtà delle cose in questo momento, non è una sua opinione è una verità oggettiva; anche il fatto che tu, su altri forum abbia reperito più dichiarazioni a sostegno della perdita di garanzia con l'acquisizione dei permessi di root, non dimostra affatto che sia vero; ma anzi denota la molta ignoranza che c'è sull'argomento.
Infine tu puoi credere o no, decidere di roottare o no il tuo telefono ma, come consiglio personale, per contraddire ciò che leggi informati prima da fonti certe e attendibili per controbattere con dati oggettivi e non su opinioni, altrimenti non se ne uscirà mai fuori ;)
Buon forum :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Ragazzi non mi sembra il caso di dover prendere gravi decisioni per un aggiornamento di una release, quindi ritorniamo a essere persone civili e rispettose, come siamo.
@13ciccio87 sia per l'aggiornamento ICS e JB, ma soprattutto per la garanzia, @Linux33it ti ha semplicemente messo al corrente di ciò che è la realtà delle cose in questo momento, non è una sua opinione è una verità oggettiva; anche il fatto che tu, su altri forum abbia reperito più dichiarazioni a sostegno della perdita di garanzia con l'acquisizione dei permessi di root, non dimostra affatto che sia vero; ma anzi denota la molta ignoranza che c'è sull'argomento.
Infine tu puoi credere o no, decidere di roottare o no il tuo telefono ma, come consiglio personale, per contraddire ciò che leggi informati prima da fonti certe e attendibili per controbattere con dati oggettivi e non su opinioni, altrimenti non se ne uscirà mai fuori ;)
Buon forum :)
Scusami ma le parole dell'assistenza samsung mi sembravano argomenti solidi su cui basare la mia ipotesi. Comunque sia apriro a breve una discussione in merito (appena trovo la sezione adatta) per raccogliere tutte le informazioni e aiutare chi come me e ignorante, che non e una offesa perche se e accompagnata da voglia di imparare diventa un pregio, nessuno nasce imparato ed e la voglia di imparare che differenzia chi non sa da chi non vuole sapere. Invito gentilmente @Linux33it a partecipare alla sopracitata discussione in modo da aiutarci a capire dato che e molto informato, se mi sara concesso mettero qui il link a tale discussione per avere un modo facile per farvela pervenire.
Inviato dal mio GT-P7510
-
Uno legge il titolo del post ed entra convinto di avere ragguagli sull'uscita di ICS e poi si ritrova a leggere botta e risposta stile B-movie tra le altre cose OFF -TOPIC ... bho ....
Piu' che altro mi meraviglio del moderatore che appunto MODERANDO dovrebbe evitare il diffondersi di questi scontri verbali che per altro non portano a nulla se non a creare confusione nel forum.
-
Quote:
lucignolo701
Uno legge il titolo del post ed entra convinto di avere ragguagli sull'uscita di ICS e poi si ritrova a leggere botta e risposta stile B-movie tra le altre cose OFF -TOPIC ... bho ....
Piu' che altro mi meraviglio del moderatore che appunto MODERANDO dovrebbe evitare il diffondersi di questi scontri verbali che per altro non portano a nulla se non a creare confusione nel forum.
Mi sbaglio o stai, con questo velo da moralizzatore :) , accusando gli altri nel caso specifico Linux, di una cosa che hai appena fatto....off-topic
Detto questo chiudiamo quest'enorme OT, e torniamo a trattare l'argomento.come da titolo ;)
-
Tornando ad ics....data certa,ed eventuali migliorie per cui debba prendersi in considerazione quasi spasmodica?
Inviato dal mio GT-P7500
-
Quote:
gianlucatartas
Tornando ad ics....data certa,ed eventuali migliorie per cui debba prendersi in considerazione quasi spasmodica?
Inviato dal mio GT-P7500
Date certe ormai non ci sono più, tutte quelle annunciate non sono state rispettate ;)
Rispetto ad HC è una release molto migliorata per il tablet è la prima che può girare sia su tablet che smartphone, è migliore sopratutto per fluidità e rapidità nello scrolling....interfaccia un pò diversa e più "snella" di HC, ma come sai ormai stiamo parlano del passato JB è nettamente migliore di ICS.......ma come giusto che sia :)
Per entrambi i casi però per poterle utilizzare è necessario flashare rom moddate, che io consiglio sempre di provare.......non ve ne pentirete :)
-
Cosa mi consigli di installare sul gt-p7500?
Inviato dal mio GT-P7500
Inviato dal mio GT-P7500
-
Quote:
gianlucatartas
Cosa mi consigli di installare sul gt-p7500?
Inviato dal mio GT-P7500
Inviato dal mio GT-P7500
Senza alcun dubbio la CM 10 con JB la trovi qui
L'unico vero bug è la fotocamera non funzionante, poi piccole cose dovute alla "giovane età" ma usabilissima ;)