Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
non creare confusione
questa versione è solo per 7500 wifi-3G e non è per 7510 solo wifi
Ma io infatti non ho detto questo O.O
-
Quote:
DjGorian
Non è vero che è solo per Versione 3g io ho la versione wi-fi/3g l'ho aggiornato poco fa è andato tutti bene, l'ho aggiornato tramite FOTA
questo è quello che hai detto
quindi fai confusione ,la versione 3g e la versione wifi/3g sono la stessa cosa
-
Quote:
linux33it
questo è quello che hai detto
quindi fai confusione ,la versione 3g e la versione wifi/3g sono la stessa cosa
Beh mi scusi, ho fatto confusione ._.
-
Scusate se mi intrometto... ma dov'è il problema ? :)
Fota propone l'aggiornamento ai soli terminali per i quali è previsto l'aggiornamento.
Se invece si ricorre a Sanfirmware, basta leggere con attenzione a quale prodotto è dedicato il download . . .
-
quindi dovro aspettare ancora per aggiornare il mio
-
Quote:
kRel
Scusate se mi intrometto... ma dov'è il problema ? :)
Fota propone l'aggiornamento ai soli terminali per i quali è previsto l'aggiornamento.
Se invece si ricorre a Sanfirmware, basta leggere con attenzione a quale prodotto è dedicato il download . . .
infatti non c'è nessun problema....ma è il contrario ,sono quelli che si ricevono sul terminale ad essere ota
quelli su samfirmware sono fota e vanno individuati come hai detto
-
Domanda vista la risposta di Krel....
non capisco dato che io ho il TAB 10.1 modello GT-P7500 ... perchè non mi propone l'aggiornamento FOTA... dovrebbe proprio essere quello coinvolto da tale aggiornamento... che ne pensi???
-
Quote:
birbapazza
non capisco dato che io ho il TAB 10.1 modello GT-P7500 ... perchè non mi propone l'aggiornamento FOTA... dovrebbe proprio essere quello coinvolto da tale aggiornamento... che ne pensi???
il fota è disponibile e lo puoi usare da subito ed è la scelta che ritengo comunque migliore per una installazione veramente pulita
l'ota è quella che ti arriva sul terminale ed è "parziale" e ovviamente devi aspettare che sia disponibile, come è gia stato detto gli aggiornamenti sono scaglionati....sempre che il tuo tab non sia interessato da qualche brand
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da birbapazza
il fota è disponibile e lo puoi usare da subito ed è la scelta che ritengo comunque migliore per una installazione veramente pulita
l'ota è quella che ti arriva sul terminale ed è "parziale" e ovviamente devi aspettare che sia disponibile, come è gia stato detto gli aggiornamenti sono scaglionati....sempre che il tuo tab non sia interessato da qualche brand
FOTA = firmware over the air OTA = over the air sono assolutamente la stessa identica cosa.vengono chiamati in entrambi i modi.
Inviato da Samsung Galaxy SIII
-
Per chi fosse interessato al FOTA, questo è il LINK
Va selezionato con cura il tipo di terminale, il S.O. il modello, il paese. Non ho visto le versioni brandizzate come Vodafone ad es. quindi credo che installando da FOTA si "sbrandizza" il terminale...
Nel sito è chiaramente spiegato che l'operazione se mal eseguita comporta danni irreparabili... Da me tradotto in "riparabili solo in assistenza"...