CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Kies... ma stiamo scherzando spero!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies... ma stiamo scherzando spero!

    Cioè tre computer diversi, 2 con seven uno con xp, nessuno dei tre mi vede il p7500? vedono solo il p5100, mi rimane a cercare di collegarsi come un fesso, mentre riesco a vederlo tranquillamente come storage di windows... aggiorna, cambia driver, niente... qualcuno sa come fare?

    Grazie mille


    p.s. samsung invece di fare 4000 device fare un software decente no?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao....stesso problema......prima si connetteva, ma dagli ultimi 2 aggiornamenti di kies, niente da fare....


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, il mio non si è mai connesso a kies... Avete una soluzione?

  5. #4
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Che strano... ho installato Kies un'ora fa e dal portatile con Chrome , accedo alle cartelle, all'emeil alla miusic ecc. Ho persino cambiato lo sfondo del PAD da piccì

    Da I.E. (8, il 9 l'ho disinstallato) mi ha chiesto l'aggiornamento di Java. Comunque mentra scaricava e installava l'aggiornamento funzionava lo stesso...

    Domanda osé.... naturalmente il uifi è acceso su tutti e due i compius vero ???

    Naturalmente sapete già
    che dopo aver avviato Kies dal PAD e saltata la schermata iniziale, (quella che permette di iniziare la ricerca di eventuali dispositivi,), kies mostra sul PAD un indirizzo che deve essere digitato dal client (l'altro piccì) di questo tipo: http://192.168.1.2:8080 (i numeri mostrati solo sono un esempio, possono differire).

    dopo 2 secondi ed avrete il controllo del client sul PAD. . .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io parlo però della connessione via usb e non wifi... Vedo il tablet solo come memoria, ma kies non lo riconosce

  7. #6
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spydy Visualizza il messaggio
    Io parlo però della connessione via usb e non wifi... Vedo il tablet solo come memoria, ma kies non lo riconosce
    SI. Magari se lo dicevi prima . . .

    Funziona anche tramite USB.

    Esattamente allo stesso modo del wifi !

    Si salta la schermata d'informazioni "Easy connection" mostrata all'avvio, si conferma l'avvio di Kies Air, quindi compare una schermata in cui viene richiesto di accedere ad una determinata rete (la propria) e viene mostrato l'indirizzo da inserire in un qualsiasi browser tipo: http://192.168.x.x:YYYY/

    Ricordati che devi avere Java installato e aggiornato nel computer client.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se accedo tramite la mia rete non è più connessione usb... è wifi!!! Il che non serve per aggiornare il tablet...
    la cosa strana è che ho anche l'S2 e kies me lo riconosce al volo, il p7500 invece nemmeno x sogno!

  9. #8
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spydy Visualizza il messaggio
    ma se accedo tramite la mia rete non è più connessione usb... è wifi!!! Il che non serve per aggiornare il tablet...
    la cosa strana è che ho anche l'S2 e kies me lo riconosce al volo, il p7500 invece nemmeno x sogno!
    Ti confermo il funzionamento tramite USB. L'ho provata apposta per darti una risposta certa.
    Mi fai pensare che forse (e sottolineo forse) kies è in grado di effettuare un SOLO "pairing" (accoppiamento) con una sola unità. Un pò come alcuni dispositivi bluetooth (tastiere cuffie ecc.). Cioè una volta che due dispositivi si sono accoppiati, non è possibile collegarne altri, a meno di non disabilitare l'accoppiamento.
    Ma in effetti dal browser del client devi solo digitare un indirizzo IP e la relativa porta... Quindi forse non è come penso. Non è che nel tablet hai qualche specie di firewall attivato?
    Non mi viene in mente null'altro. Ciao.

  10. #9
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Samsung Kies non ha limiti di collegamento di terminali, anche piu di uno alla volta!!!
    Testato e provato, passato attraverso il pc dati e rubrica da un terminale ad un altro.......
    Quindi non è "pairing" come dici tu......
    Il fatto è che spesso certi terminali Kies nn li riconosce..... purtroppo...
    Specie magari dopo ave r fatto un aggiornamento... o anche solo il root.......
    Non ho una soluzione purtroppo....;(
    Spiacente.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    so che la risposta potrebbe suonarvi strana ma:
    avete digitato la password sul tablet e state sulla schermata home ?
    a me per esempio mi fa navigare nelle cartelle solo se il tablet è sbloccato.
    ciao BOH?

    PS: ormai io sincronizzo i file via wifi con dropbox e dropsinc e per traferire file via cavo non uso più kies ma ho istallato il solo driver USB (uso kies solo per gli aggiornamenti, che però finora non arrivano )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy