-
-
Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:
-
-
-
-
Mamma mia come è possibile che la Samsung non aggiorni quasi mai i suoi dispositivi in tempi decenti??. XD
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
-
a dire la verità la Samsung con il telefono Galaxy S 2 e' stata relativamente veloce ad aggiornare a ics...
mentre con il nostro Tablet o il Note... lasciamo stare e ringraziamo che c'è XDA e che ci sono sviluppatori indipendenti con passione e capacità :-D
comunque hanno tolto la Rom per il 3g P7500
mentre per la versione SOLO wifi hanno risolto il problema del wifi appunto che ora funziona e quello della tastiera, oltre ad aver aggiunto le G Apps
quindi si va avanti spediti :-D
-
-
Si i top gamma li aggiornano ma con gli altri sono troppo lenti :-) facciamo una petizione ... armata XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
udite udite
l'unione di diversi ottimi sviluppatori ha dato i suoi frutti
ecco quello che NON funzion
- Camera
- HW accelerated video
- 3G (sul modello P7500)
e quello che funziona !
- il Wi-Fi (thanks to pershoot)
- l' Audio
- più o meno tutto il resto!
considerate però che e' sempre una Rom in via di sviluppo e quindi ci potrebbe essere qualcosa che non và (e fate sempre un NANDROID BACKUP e usate titanium prima di installarla)
ma come vedete il lavoro per portare Jelly Bean sul nostro tablet và alla grande!
per chi fosse intenzionato a scaricarla la trova su XDA [JB][AOSP][ALPHA] Android 4.1.1 - Jelly [ROM][JB][AOSP][ALPHA] Android 4.1.1 - Jelly Bean - [GT-P7510][GT-P7500][SCH-I905]
un ringraziamento da parte mia ai vari modders per l' impegno ....che' se fosse per la Samsung :-P
Ultima modifica di n95star; 15-07-12 alle 21:43
-
-
Androidiano VIP
Davvero interessante, se domani ho tempo la provo...
Grazie per la segnalazione.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
aperto il Thread ufficiale per questa Rom Jelly Bean con Download e Istruzioni qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...osp-alpha.html
Ultima modifica di n95star; 16-07-12 alle 13:59
-
Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:
-
Androidiano VIP
Ragazzi chiudo, dato che è stato aperto un thread dedicato a questa rom, soprattutto è stato fatto nella sezione giusta
-
Permessi di invio