-
funzione Memoria di Massa
Buonasera!
Ho la necessità che il computer rilevi il GalaxyTab come un disco/memoria di massa anzichè come semplice lettore multimediale... Come si può fare?
C'è un link che vorrei mostrare per far capire cosa intendo, ma il forum non mi permette di inserirlo !
Ciao e Grazie
-
-
-
-
-
Se hai la stock o derivate eventuali, non devi fare niente ,devi ovviamente installare i driver che si installano installando kies e non serve fare altro sul tab
Collegando il tab alla USB con l'apposito cavo il tab è accessibile da risorse del computer automaticamente
PS
Le immagini che hai postato non mi pare abbiano qualcosa a che vedere con il tab......
Ultima modifica di linux33it; 18-07-12 alle 23:46
-
-
Chiedo venia, spiego meglio.
Vorrei recuperare dei file cancellati per errore, ma i programmi che ho scaricato e installato sul computer non funzionano perchè Win (sia XP che 7) vede il GalaxyTab come "lettore multimediale" anzichè come una comune memoria di massa.
Dalle immagini che ho postato si vede invece il Tab riconosciuto come "Removable Disk (E
" , è questo quello di cui avrei bisogno! Anche quelle schermate di Android non so come farle venire fuori, eppure affermano che si tratti GalaxyTab 10.1 con Android 3.2.
Ciao e Grazie
-
-
Ultima modifica di linux33it; 19-07-12 alle 12:02
-
Permessi di invio