CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Qualche consiglio per iniziare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio per iniziare

    Innanzitutto ciao a tutti visto che mi sono appena registrato ed è il mio primo messaggio! Vi scrivo perché hanno regalato il tablet a mio babbo e stiamo iniziando ad usarlo (sono nuovo del mondo Android!). Per prima cosa.. Non trovo il collegamento all'applicazione YOUTUBE, per usarlo vado sul Play Store e poi nelle applicazioni scaricate, cerco youtube e faccio APRI. Come posso creare un collegamento?
    Seconda cosa.. Ho letto che legge diversi tipi di filmati, voi quali mi consigliate di utilizzare? Ho provato a copiare 2 file mkv ma me li ha convertiti perdendo una traccia audio ed i sottotitoli. Con un filmato avi (divx) non ha convertito ma ha comunque perso una traccia audio. Altra cosa, ho scaricato BSPlayer free per i filmati, può andare bene?

    Chiedo scusa se sono domande banali ma sto iniziando ora ad utilizzarlo!

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ciao a tutti visto che mi sono appena registrato ed è il mio primo messaggio! Vi scrivo perché hanno regalato il tablet a mio babbo e stiamo iniziando ad usarlo (sono nuovo del mondo Android!). Per prima cosa.. Non trovo il collegamento all'applicazione YOUTUBE, per usarlo vado sul Play Store e poi nelle applicazioni scaricate, cerco youtube e faccio APRI. Come posso creare un collegamento?
    Seconda cosa.. Ho letto che legge diversi tipi di filmati, voi quali mi consigliate di utilizzare? Ho provato a copiare 2 file mkv ma me li ha convertiti perdendo una traccia audio ed i sottotitoli. Con un filmato avi (divx) non ha convertito ma ha comunque perso una traccia audio. Altra cosa, ho scaricato BSPlayer free per i filmati, può andare bene?

    Chiedo scusa se sono domande banali ma sto iniziando ora ad utilizzarlo!

    Ciao e grazie
    intanto cosa usi per copiate i film ne tablet ??kies per caso??
    nel caso dell'avi perchè dici che l'audio e andato perso?
    il fatto che non lo senti nel tablet non significa che non ci sia sposta il file sul pc e riprova e vedi se va'
    i file vanno messi nel tablet direttamente senza passare per qualche programma attraverso la semlice memoria di massa sul tablet

    bs va bene ma free potrebbe non riprodurti alcuni formati quindi scarica anche mx meglio averne piu di uno perchè a volte dove uno non riesce riesce l'altro................mkv e avi vengono letti ,poi dipende da come sono stati creati soprattutto gli mkv
    inutile dire che se vuoi un tablet che vada devi cambiare rom con una decente e con un kernel come si deve
    leggendo le guide ti fai un'idea
    you tube non puo' che essere tra le applicazioni a meno chè non l'hai nascosta com qualche impostazione
    comunque prova ad andare nel menu applicazioni e cercare una voce che dice reimposta preferenze applicazioni o qualcosa del genere,io non ho la rom stock quindi non mi ricordo
    Ultima modifica di linux33it; 25-07-12 alle 00:06

  4. #3
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si ho usato kies, non sapevo si potessero copiare anche direttamente, proverò! E poi mi studierò rom e kernel ! Grazie della risposta!

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Si ho usato kies, non sapevo si potessero copiare anche direttamente, proverò! E poi mi studierò rom e kernel ! Grazie della risposta!
    diciamo che kies è meglio se te lo dimentichi ti è servito solo per i driver per il resto fa solo dei casini.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy