CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Qualche consiglio per iniziare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio per iniziare

    Innanzitutto ciao a tutti visto che mi sono appena registrato ed è il mio primo messaggio! Vi scrivo perché hanno regalato il tablet a mio babbo e stiamo iniziando ad usarlo (sono nuovo del mondo Android!). Per prima cosa.. Non trovo il collegamento all'applicazione YOUTUBE, per usarlo vado sul Play Store e poi nelle applicazioni scaricate, cerco youtube e faccio APRI. Come posso creare un collegamento?
    Seconda cosa.. Ho letto che legge diversi tipi di filmati, voi quali mi consigliate di utilizzare? Ho provato a copiare 2 file mkv ma me li ha convertiti perdendo una traccia audio ed i sottotitoli. Con un filmato avi (divx) non ha convertito ma ha comunque perso una traccia audio. Altra cosa, ho scaricato BSPlayer free per i filmati, può andare bene?

    Chiedo scusa se sono domande banali ma sto iniziando ora ad utilizzarlo!

    Ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio