Ma che cosa è modalità alla guida?:-0
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Non ho ancora ricevuto l aggiornamanto per il mio tab10.1..qualcono di voi puo spiegarmi il motivo...vado su impostazioni,verifico e mi dice nessun aggiornamento disponibile..grazie
Scusatemi ma sto impazzendo....sto provando ad aggiornare da odin ma il pc (e quindi neanche odin) non vede il tab quando sta in dowload ma solo quando è acceso...ho provato con vari driver, ma niente. Grazie a chiunque mi saprà aiutare...
Inviato dal mio GT-P7500
Ciao ragazzi,
Io ho un brand Vodafone...
Appurato che (da quello che ho letto), posso flashare con Odin il firmware no brand Samsung, mi sorge un dubbio:
per la connessione dati? C'è modo poi di riconfigurarla?
Qualcuno ha già fatto con successo un aggiornamento del genere da un brand?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho sentito che c'e una sezione per il mod. V prova a dare un occhiata li. Teoricamente io non penso ci possano essere dei problemi....perché il S.O. è strutturato per funzionare con le varie sim, (se per 'connessione dati ' intendi quella attraverso la sim vodafone), ma non penso che il mio punto di vista possa lasciarti tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di kRel; 02-08-12 alle 10:00
Confermo,i problemi legati al mancato riconoscimento del tablet da kies sono imputabili alla prima installazione fatta in modo non conforme a quanto questo "debole" programma si aspetta...Bisogna NON AVER MAI collegato il tablet al pc prima di installare kies ed averci collegato il tablet.Se avete fatto diversamente dovete:
1)disinstallare Kies e driver presenti nel pc inerenti al tab
2)riavviare pc e reinstallare kies
3) avviare Kies
4) deselezionare (casella non spuntata) la modalita "debug usb" da IMPOSTAZIONI - APPLICAZIONI - SVILUPPO
5)collegare il tablet al pc
Se seguite questi passi non avrete più alcun problema di riconoscimento,anche se a mio parere kies continua a rimanere un programma poco stabile...
Enzo
COMUNQUE...io avendo il Tab brandizzato del Tim avrei dovuto attendere magari fino a dicembre per avere l'aggiornamento in via ufficiale...Ho fatto tutto da Odin,con procedura molto semplice,nessun dato è andato perso,quindi tutto ok.
Per quanto riguarda le impressioni sono queste: il Tab a vista d'occhio è più reattivo e veloce.
Esteticamente devo però dire che sono un po deluso..Diversamente dagli Ics visti su altri tablet la grafica di questo nostro nuovo android è bella solo per le icone.
La barra degli strumenti è molto più "scarsa" rispetto a quella dell'honeycomb.Le notifiche non si possono chiudere più una alla volta ma solo nell'insieme.Le impostazioni,che negli ics che avevamo visto precedentemente avevano un elegante sfondo nero sembrano invece quelle del menu di xp professional...la schermate di blocco non da più quella impressione di "tecnologico" che dava quella dell HC...i widget si devono selezionare andando alle pagine delle applicazioni e cliccando sull'apposito tasto anzichè il "tieni premuto" del vecchio sistema"..in sostanza questo Ics che ci hanno rilasciato mi sembra semplicemente un modo per dire "ecco ve lo abbiamo dato"...Se qualcuno ha impressioni differenti mi faccia sapere.
Ciao
Enzo