Provare . . . provare . . . provare . . .
A me kies funziona, prova a disinstallare e reinstallare kies ex-novo...
Provare . . . provare . . . provare . . .
A me kies funziona, prova a disinstallare e reinstallare kies ex-novo...
Vi dico cosa ho provato.
1. Cancellato e reinstallato kies
2. Cancellato e reinstallato i driver e poi kies
3. Usato la soluzione errori di kies
4. Disativato l'antivirus
5. Cancellato l'antivirus dal tab (tanto non serve)
Niente, mi dice che non riesce ad avviare il servizio sul tab, ora provo a fare le impostazioni di fabbrica e vi faccio sapere, il tempo che mi passo le foto e i download.
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
i driver che windows installa per conto suo non li cancella, cancella solo quelli relativi alla connettività dei dispositivi con kies. Comunque ripristinato il tablet ora si connette, ora vai a capire quale era l'app malevola... boooh ora reinstallo le piu importanti...
le avevo davvero provate tutte, disattivare il debub (era attivo dato che programmo app), disattivato l'installazione da sorgenti esterne. Per non scervellarmi a capire che altro andava fatto ho ripristinato, tanto solo le foto mi interessavano, di app ne avevo poche. Ora si collega perfettamente e credo che magari installando app non compatibili (per questo avevo le sorgenti esterne attive) il tab non si collegava. Poi boh basta che ora si collega liscio XDXD
Tra le varie nuove opzioni, ve n'e una che permette di aggiungere una o più schermate alla home. Ma non e chiaro come rimuoverla i a volta creata. Qualcuno l'ha scoperto?
Interessanti le nuove funzioni aggiuntive x sviluppatore
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti non so se l'avete notato ma se andate su impostazioni>applicazioni scorrendo la lista si trova un'app telefono, non so cosa significhi, magari c'è la possibilità di fare telefonate?
Originariamente inviato da faby71
Prova la no?
Non dire grazie, c'e il tasto apposito per farlo.
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.