CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Galaxy tab 10.1 ICS e batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy tab 10.1 ICS e batteria

    Intanto ciao a tutti, visto che mi sono appena iscritto e che posto per la prima volta.

    Ho aggiornato da poco il mio Galaxy tab (p7500 3G) a ICS ed ho notato che la durata della batteria è notevolmente calata, pur non avendo nessun prg strano in attività...succede anche a voi?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono anche io nuovo del forum che ritengo molto completo e istruttivo. Dunque anche io ho avuto lo stesso problema della batteria... infatti in modalità aereo, in una notte, mi consumava almeno il 15% di batteria, cosa che con la versione 3.2, non succedeva e al massimo si scaricava del 2% circa... mah! comunque premetto che ho aggiornato tramite OTA. Adesso mi è venuto il dubbio che l'aggiornamento tramite Ota non sia il massimo, e ho riprovato a mettere il vecchio honeycomb tramite ODIN. Poi ho resettato il tutto e sempre tramite ODIN ho rimesso Icecream. (cosa alquanto curiosa, come mai tramite OTA l'aggiornamento è di circa 280 Mb e tramite il firmware scaricato da SamFirmware è grosso il doppio?? Adesso sto comunque testando la batteria e primo cambiamento che noto, lo riporto!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di amicog


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    626
    Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skinner83 Visualizza il messaggio
    . (cosa alquanto curiosa, come mai tramite OTA l'aggiornamento è di circa 280 Mb e tramite il firmware scaricato da SamFirmware è grosso il doppio?? Adesso sto comunque testando la batteria e primo cambiamento che noto, lo riporto!
    L'aggiornamento incrementale è solo una parte del sistema operativo... infatti è solo 280 mb... quello che scarichi da samfirmware, invece,è la ROM completa, per cui è normale che sia più grande... nulla di curioso

    amicog on nexus s
    Work in progress...


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh però allora è meglio aggiornare da pc no? così dentro la rom c'è davvero tutto! cmq la mia batteria è sempre come prima... ovvero ciuccia come un cammello, tranne quando lo uso, dove sembra rimanere abbastanza stabile

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skinner83 Visualizza il messaggio
    beh però allora è meglio aggiornare da pc no? così dentro la rom c'è davvero tutto! cmq la mia batteria è sempre come prima... ovvero ciuccia come un cammello, tranne quando lo uso, dove sembra rimanere abbastanza stabile
    Potrebbe essere che non vada
    In DEEP SLEEP quando spegni lo schermo... Lo puoi verificare con l'app: CPU Spy

    Purtroppo non so darti una soluzione...



    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e infatti è proprio lo schermo a consumare di più, anche in mod aereo. stanotte mi ha ciucciato almeno il 10% di batteria

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy tab 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skinner83 Visualizza il messaggio
    e infatti è proprio lo schermo a consumare di più, anche in mod aereo. stanotte mi ha ciucciato almeno il 10% di batteria
    Ciao,
    intanto grazie per le risposte.
    Per l'aggiornamento mi sono affidato a Kies e di notte il tablet viene spento completamente; solo di giorno è messo in stand-by tramite il tastino di accensione.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho notato un aumento notevole di consumo batteria..io ho aggiornato con odin..da quando ho aggiornato non riesco a tenere la carica per più di un giorno e mezzo..e considerare che prima, con lo stesso utilizzo, andavo avanti oer 4 giorni..soluzioni?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniodimarco Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato un aumento notevole di consumo batteria..io ho aggiornato con odin..da quando ho aggiornato non riesco a tenere la carica per più di un giorno e mezzo..e considerare che prima, con lo stesso utilizzo, andavo avanti oer 4 giorni..soluzioni?


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Cambiare ROM...

    Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma come cambiare rom?ics è famosa perché ottimizza le prestazioni..quindi come si spiega wuesto consumo? O megoio, dovrebbe gestire meglio le risorse il tablet ora con ics..


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy