Visualizzazione stampabile
-
Infatti alludevo all'Office di Microsoft. Inizialmente preferivo Kingsoft perché più leggibile, immediato e con più opzioni di Quickoffice, oltre che gratuito, ma poi andando in profondità e compatibilità, come avete detto, mi sono accorto che sono entrambi onesti player, ma ciofeghe per tutto il resto.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Infatti alludevo all'Office di Microsoft. Inizialmente preferivo Kingsoft perché più leggibile, immediato e con più opzioni di Quickoffice, oltre che gratuito, ma poi andando in profondità e compatibilità, come avete detto, mi sono accorto che sono entrambi onesti player, ma ciofeghe per tutto il resto.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
...poi ci ho ragionato e avevo capito che intendevi Office di Microsoft. ho provato anche documents to go ma non è un granchè (quello a pagamento).
ma possibile che non ci sono apk buone? mi serve perchè uso tanto il tablet per lavoro.....
adesso mi è capitato anche questo...quando apro un foglio di excel me lo apre sempre con polaris (ho fleggato io di utilizzare sempre quel programma)...ma come faccio a disattivarlo?