CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Aggiornamento ICS 4.0.3 per Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 (No Brand)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ICS 4.0.3 per Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 (No Brand)?

    Girovagando sul Web ho visto che molti hanno aggiornato il loro tablet alla versione di ICS 4.0.3 alcuni dicono che l'aggiornamento è avvenuto tramite FOTA (Firmaware Over The Air) o Samsung Kies. Però io li ho controllati entrambi e non risulta che ci siano aggiornamenti.

    Potreste aiutarmi a risolvere questo problema? Perchè non mi va di aspettare altro tempo, sono impaziente di aspettare...

  2.  
  3. #2
    kRel
    Guest
    Predefinito

    C'è un tread già aperto in proposito: finalmente ICS ufficiale. Leggiti quello. Dall'inizio. C'è tutto quello che serve.

    Prova anche a controllare se sul tuo tablet sono proposti aggiornamenti di software.

    A proposito benvenuto nel forum...

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kRel; 09-08-12 alle 11:39

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    C'è un tread già aperto in proposito: finalmente ICS ufficiale. Leggiti quello. Dall'inizio. C'è tutto quello che serve.

    Prova anche a controllare se sul tuo tablet sono proposti aggiornamenti di software.

    A proposito benvenuto nel forum...

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ho controllato sul tablet ma dice che non c'e nessun aggiornamento, anche con Kies. ma è sicuro che poi funziona tutto se usa la guida di quel tread? C'e qualche rischio?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisao
    Originariamente inviato da kRel
    C'è un tread già aperto in proposito: finalmente ICS ufficiale. Leggiti quello. Dall'inizio. C'è tutto quello che serve.

    Prova anche a controllare se sul tuo tablet sono proposti aggiornamenti di software.

    A proposito benvenuto nel forum...

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ho controllato sul tablet ma dice che non c'e nessun aggiornamento, anche con Kies. ma è sicuro che poi funziona tutto se usa la guida di quel tread? C'e qualche rischio?

    Scaricalo da Samfirmware seguendo le varie guide e vai tranquillo... Non andava neppure a me cosi lo flashato da ODIN dopo averlo scaricato da li ( lo trovi sia brandizzato che pulito, il mio era tre ma l'ho messo no-brand)

    Ciao


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da birbapazza Visualizza il messaggio
    Scaricalo da Samfirmware seguendo le varie guide e vai tranquillo... Non andava neppure a me cosi lo flashato da ODIN dopo averlo scaricato da li ( lo trovi sia brandizzato che pulito, il mio era tre ma l'ho messo no-brand)

    Ciao


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ok grazie. Ma dico perchè tutti dicono che hanno fatto l'aggiornamento tramite FOTA e a me non esce?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisao Visualizza il messaggio
    Ok grazie. Ma dico perchè tutti dicono che hanno fatto l'aggiornamento tramite FOTA e a me non esce?
    Scusa ma quante altre volte lo vuoi chiedere'? hai detto che non vuoi aspettare che arrivi l'aggiornamento ota che per sua natura arriva quando arriva ,ti è stato risposto in tutti i modi possibili su come puoi fare e ricominci daccapo con le stesse domande?......

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora non hai capito cosa volevo intendere. Anche se lo so fare l'aggiornamento manuale io preferisco quello tramite OTA. E io mi chiedo perche tante persone lo hanno già fatto tramite OTA o Kies mentre a me l'aggiornamento non me lo dà?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisao Visualizza il messaggio
    Allora non hai capito cosa volevo intendere. Anche se lo so fare l'aggiornamento manuale io preferisco quello tramite OTA. E io mi chiedo perche tante persone lo hanno già fatto tramite OTA o Kies mentre a me l'aggiornamento non me lo dà?
    e non ti ho forse risposto?
    se è l'ota che vuoi devi aspettare che ti venga reso disponibile, il tuo tablet ha un suo identificativo quindi nessun altro puo' sapere quando ti verra' aggiornato ,al massimo ti potrebbe rispondere samsung ma non credo che lo sappiano nemmeno loro....

    quello che volevo pero' dire e che avevi gia fatto questa domanda piu volte e anche in un'altra discussione
    e questo non si fa', come non avresti dovuto aprire questa discussione quando ne' esistono gia' una mezza dozzina sull'argomento
    (senza contare quello che sono state chiuse)...dai una scorsa al regolamento e lo vedi da solo....questo non è per essere fiscali
    ma se non si fa' nessuna attenzione nemmeno sulle regole piu comuni finisce che si è costretti a diventarlo ....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    cisao (10-08-12)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    e non ti ho forse risposto?
    se è l'ota che vuoi devi aspettare che ti venga reso disponibile, il tuo tablet ha un suo identificativo quindi nessun altro puo' sapere quando ti verra' aggiornato ,al massimo ti potrebbe rispondere samsung ma non credo che lo sappiano nemmeno loro...
    E io questo volevo sapere fin dall' inizio. Quindi ho chiesto spiegazioni in piu discussioni perche tutti mi parlavano di samfirmaware. Comunque grazie

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisao Visualizza il messaggio
    E io questo volevo sapere fin dall' inizio. Quindi ho chiesto spiegazioni in piu discussioni perche tutti mi parlavano di samfirmaware. Comunque grazie
    ormai che ci sei dai retta...se proprio vuoi aggiornate usa odin con il fimware integrale e fai un rest di fabbrica prima di aggiornare(azzeramento totale anche della memoria di massa,quindi salva il contenuto prima) se vuoi avere un tablet decente è l'unica strada,se poi lo rendi root e installi da recovery la rom e il non plus ulta......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy